A solo un mese dal suo esordio, su MioRisparmio.it – il primo sito italiano di aste online di lavori e servizi – si può trovare la prima asta dalla cifra record di 33.000 €. Un utente romano, per la ristrutturazione del suo appartamento del 1200 a Roma, si è affidato a MioRisparmio.it, e a soli due giorni dall’inizio dell’asta, la sua scelta è già stata premiata da un potenziale risparmio di circa il 10%.
Grazie a MioRisparmio.it, il mercato italiano può finalmente avvalersi del nuovo strumento delle aste al ribasso per l’assegnazione di piccoli lavori e servizi. La nuova piattaforma fornisce agli utenti la possibilità di negoziare in modo interattivo i prezzi d’esecuzione di tali lavori e servizi, ciò che non è offerto dai numerosi siti di annunci già presenti in Internet. Il concetto delle aste al ribasso è molto semplice da usare, non comporta nessun costo o impegno per gli inserzionisti e fa davvero risparmiare, come molti utilizzatori della piattaforma hanno già potuto piacevolmente constatare.
La nuova asta record e il numero sempre maggiore di visitatori sono la prova che il sistema piace e che la gente ha fiducia in questa nuova e innovativa piattaforma Internet.
Per ulteriori informazioni contattare il centro stampa di Ducasoft: Responsabile PR e Marketing Erika Vidulli, [email protected]
No Comments Found