Orientarsi nel panorama dei giochi non è cosa semplice, sono tantissimi infatti i giochi che si possono trovare sul web sia gratis che con registrazioni a pagamento. La categoria che adesso però nelle ricerche va per la maggiore sul web sono i giochi sparatutto. FPS è l’abbrevazione che di solita si usa per indicare questi game dove in prima persona si combatte contro l’avversario e dove il modello principale è quello di affrontare vari livelli con ambientazioni sempre differenti.
Questo tipo di giochi di guerra ha iniziato a prendere piede intorno agli anni 70, ma è con il miglioramneto tecnologico che si è passto da grafiche poco accattivanti a scenari più coinvolgenti che generano maggiore interesse da parte degli utenti. Oltre alla grafica è anche con l’avvento della modalità multyplayer che si è vista una vera e propria evoluzione anche della fruizione di questi giochi.
In questo scenario Point Blank si caratterizza per essere un gioco di guerra gratis, che racchiude tutte le specifiche evoluzioni del settore. La grafica in 3d rende le ambientazioni realistiche, ma allo stesso tempo avvincenti, i suoni sembrano naturali e danno la percezione di trovarsi realmente in battaglia.
Altra carattteristica vincente è il fatto che Point Blank sia interamente in italiano e frequentato per lo più da utenti italiani.Questa caratteristica rende usabile da un pubblico made in italy non amante dei prodotti in lingua inglese il gioco in maniera più semplice.
Tra i giochi di guerra multiplayer gratis, Point-Blank emerge grazie all’interfaccia di gioco intuitiva ed interamente in lingua italiana, ma soprattutto per il fatto di rappresentare il miglior gioco di guerra interattivo (con utenti in carne ed ossa) mai creato per la community dei giochi online di strategia e guerra italiana.
Una semplice registrazione al sito e si è pronti per giocare con una grafica mozzafiato, con centinaia di armi e con una quantità di ambienti di gioco tale da soddisfare qualsiasi strategia di appostamento e di imboscata.
Le battaglie in Point-Blank sono prese molto seriamente. Se pensi di potercela fare a sostenere il ritmo della guerriglia, non esitare a lanciarti nell’arena armato fino ai denti.
Scoprirai davvero di che pasta sei fatto, nel gioco di guerra online gratuito in italiano più frequentato dai veterani guerrieri di tutta la rete.In ultima analisi rendere point blank un modello per gli altri giochi di guerra c’è la presenza di una folta community e di un team di supporto su facebook che aiuta gli utenti sia nella fase di registrazione che nell’aumentare le proprie capacità di gioco, intervenendo con consigli e commenti per superare i vari livelli.
No Comments Found