Web

Cresce la qualità dei servizi offerti da www.venezia.net: ideale punto di riferimento per una vacanza a Venezia senza sorprese.

Venezia è una città meravigliosa in qualsiasi stagione dell’anno e soggiornarvi come visitatori esperti, e venezia.net vi offre i mezzi per farlo, la rende ancora più incredibile. www.venezia.net e il nuovo Blog correlato offrono l’opportunità di organizzare la propria vacanza a Venezia in tutta libertà godendosi appieno tutta l’originalità e tutti gli eventi offerti dalla meravigliosa città immersa nella Laguna.
Chi ha fretta o poco tempo per navigare in rete alla ricerca di una sistemazione sarà felice di trovare un gran numero di Alberghi divisi per categoria e quindi per tutte le tasche. Il sito permette di mettersi in contatto con la struttura d’interesse, che si tratti di un Hotel, un B&B o un appartamento, e prenotare direttamente in modo facile e sicuro. Per gli affezionati delle vacanze all’ultimo minuto o per chi non si fa scappare un’occasione ci sono anche tantissime offerte e last minute a prezzi veramente incredibili se si tiene conto che stiamo parlando di strutture raffinate e in pieno centro storico di Venezia.
Tutti quelli che hanno un po’ di tempo a disposizione (ma anche tutti coloro che sono interessati alla città in sè) troveranno il sito una vera manna dal cielo perchè gli utenti possono usufruire di una notevole quantità di servizi assolutamente gratuiti (previa iscrizione ma senza obblighi ovviamente). Come per esempio scaricare una Guida completa della città di un centinaio di pagine (in edizione tascabile) dove è possibile approfondire ogni argomento di vostro interesse: dalla descrizione particolareggiata dei singoli monumenti all’origine araba di tante ricette della cucina veneziana, da come funziona una fornace a Murano a come fa un solo marinaio a fare scivolare sull’acqua perfettamente in linea retta la propria gondola.
Sul sito sono anche presenti la mappa della città scaricabile e un certo numero di semplici ma dettagliati itinerari anch’essi downlodabili per decidere prima, a seconda del tempo a disposizione, quale o quali zone della città lagunare visitare.
Scorrendo verso il basso il menù di sinistra si trovano tutte le notizie utili sui trasporti, sui musei, sulle feste tipiche cittadine, sui ristoranti, sui negozi da non perdere, sui locali notturni, etc…
Cliccando sulla sezione dedicata agli Eventi si accede al Blog, aggiornato quotidianamente, che permette di conoscere in tempo reale tutto quello che succede in città, e quindi di pianificare in tutta libertà quali Mostre d’arte o fotografia, Concerti, spettacoli teatrali o di danza e rassegne, vedere. In più, trattandosi di un Blog, e quindi dello strumento democratico per antonomasia nel web, chiunque può lasciare le sue impressioni, chiedere consigli o informazioni, descrivere la propria esperienza.
Anche chi non ha mai pensato di visitare Venezia o chi è indeciso cambierà idea una volta entrato in questo sito che permette di esaminare ogni aspetto della città e di organizzarsi e poi godersi una vacanza di relax o romantica , all’insegna della cultura o del divertimento, in pochi e semplici click.

No Comments Found

Leave a Reply