Site icon article-marketing.net

CercaCasa mette in rete l’immobiliare ligure

Per chi è a caccia di affari immobiliari e per gli operatori del settore si moltiplicano le risorse con l’arrivo in internet de “IlCercaCasa”. Da oggi infatti la rivista di annunci immobiliari del Ponente ligure sbarca in rete, rendendo così più semplice consultare ed essere aggiornati su tutte le opportunità proposte da circa 200 agenzie immobiliari regolarmente iscritte all’albo che operano nelle provincie di Imperia e Savona. Un’occasione molto appetibile anche per le agenzie, che possono pubblicare i propri annunci e usufruire dei servizi e di tutti i vantaggi di una vetrina prestigiosa e di un database in costante crescita. Ma non si pensi che si possa trattare di una semplice trasposizione sul web della rivista.
Il sito de “IlCercaCasa” è molto molto più completo.

Sono già oltre 800 gli annunci di vendita presenti sul sito, ma si prevedono costanti incrementi. Le agenzie immobiliari hanno nella rivista “IlCercaCasa” il principale strumento di lavoro. Ora con il sito www.ilcercacasaweb.com la visibilità cresce esponenzialmente e sono molteplici i servizi proposti alle agenzie registrate: una vetrina per gli annunci di vendita e affitto, una scheda descrittiva completa di tutti i recapiti per una maggiore visibilità dell’agenzia, realizzazione del sito, gestione delle richieste di contatto da parte dei clienti e aggiornamento del sito da un solo panel, comodo e facilmente accessibile. Grande elasticità anche nel ventaglio delle offerte, che si possono modulare secondo le esigenze di ogni agenzia e che vanno da un “mini” abbonamento mensile di venti annunci fino al pacchetto completo, composto da annunci illimitati, creazione del sito e gestione dei contatti. Come funziona il sito? Mentre la pubblicazione delle inserzioni è riservata alle agenzie immobiliari delle Province di Imperia e Savona, tutti gli utenti potranno visualizzare in home page gli annunci che le agenzie ritengono più interessanti al momento. Nelle pagine di ricerca invece si potranno affinare i risultati che saranno visualizzati in ordine di prezzo crescente partendo da quelli a trattativa riservata. Accanto ad ogni annuncio compariranno tutti i recapiti per contattare l’agenzia immobiliare che gestisce l’annuncio. Si tratta quindi di uno strumento semplice e diretto per mettere in contatto i privati e le agenzie, ora anche sul web.

La rivista “IlCercaCasa” è leader di settore da oltre 12 anni, con 150.000 copie negli oltre 150 espositori presenti in agenzie e attività commerciali, e ora ha deciso di conquistare anche il web. “IlCercaCasa – sottolinea Roberto Iacono, che ne è l’Amministratore- offre la più completa ed esaustiva proposta di annunci immobiliari della Riviera dei Fiori. La nostra zona è appetibile non solo per chi ci vive, e può facilmente reperire la rivista cartacea, che è gratuita, ma anche per il Nord Italia e il Nord Europa. Ecco che la risorsa di internet ci permette di raggiungere e tenere costantemente informato anche questo importante target di potenziali clienti”.

Il sito è realizzato dall’Agenzia sanremese Federico Crespi & Associati in collaborazione con la Web Agency DigitalEyes ed è ottimizzato per i motori di ricerca secondo le più moderne tecniche di search engine optimization.

Maggiori informazioni sul sito www.ilcercacasaweb.com

Exit mobile version