Le famiglie italiane pazze per i prodotti “Utili e Introvabili” di D-Mail: è questo il risultato della campagna promozionale andata in onda sulle reti Mediaset dal 29 agosto al 4 settembre, con protagonista l’esuberante D-Family!
D-Mail ha dimostrato come genialità e utilità possano coesistere in prodotti unici e originali, a misura di famiglia! Mamma, papà, figlio, figlia, nonna e cagnolino: non manca proprio nessuno in questa divertente casa, i cui protagonisti si fanno portavoce, attraverso esilaranti sketch, del leitmotiv dell’Azienda: D-Mail è il mondo di idee geniali dove TUTTO è possibile.
Un mondo, dunque, a misura di famiglia, in cui qualsiasi esigenza trova risposta in una gamma di prodotti veramente originali: dalla micro-videocamera con memoria (4GB in meno di 5 cm), all’orologio cellulare; dalla penna digitale Intellipen, che converte gli appunti scritti a mano in documenti di testo, al cuscino per chi dorme sul fianco…e molto altro ancora!
Migliaia gli italiani che si sono riversati sul sito www.dmail.it, o hanno telefonato al numero verde (800.372.372) per richiedere il Catalogo che ogni mese viene inviato gratuitamente a domicilio: casa, cucina, tempo libero, giardinaggio, terza età, animali… ogni esigenza trova tra queste pagine la perfetta soluzione!
“L’Azienda ha delle potenzialità incredibili, lo dimostrano gli eccezionali indici di gradimento della campagna TV appena terminata” – commenta Cristian Biasoni, Amministratore Delegato di Dmedia Commerce S.p.a, la Società appartenente al Gruppo D-Mail (quotato al segmento Star di Borsa Italiana), di cui “D-Mail Idee Utili e Introvabili” costituisce il brand consumer – “La nostra forza” – continua Biasoni – “è la proposta sempre nuova di prodotti utili e originali, e questo, unitamente a un’esperienza più che ventennale nella vendita a distanza e multicanale, rende l’Azienda unica e ‘geniale’”.
D-Mail non è solo vendita via catalogo e web, attualmente sono infatti presenti sul territorio nazionale 7 punti vendita D-Mail, situati nelle città di Bologna, Firenze, Genova, Milano, Roma e Torino; mentre all’estero, D-Mail è presente in Portogallo, Spagna, Romania e Repubblica Ceca.
No Comments Found