Qual è il modo migliore per valorizzare un complesso di edifici come ad esempio un residence? Con la piscina! Un tocco di classe, una macchia di colore e una funzionalità comune. Con una piscina nel giardino o nel cortile del residence avrete la possibilità di valorizzare nel migliore dei modi uno spazio che sarà in grado così di acquisire un nuovo e rinnovato valore di mercato e di funzionalità per il vostro residence. Proprio per questo motivo e in seguito alla sempre crescente richiesta, Isolaverde Piscine, azienda leader con oltre trent’anni di esperienza nella progettazione di piscine, ha messo in opera una serie di lavorazioni e progetti nell’ambito delle piscine residenziali, specializzata però nella progettazione di piscine per residence. Sono sempre più infatti i gestori di residence o amministratori di condominio che decidono di affidarsi alle mani esperte di Isolaverde per impreziosire il proprio stabile e questo genera una necessità che consiste nella specializzazione funzionale delle esigenze in questo contesto.
Isolaverde piscine infatti progetta piscine per residence partendo dalle esigenze intrinseche di ogni cliente, elevando dunque la personalizzazione del progetto ad un livello più alto che consiste nella ricerca della soluzione più adatta per poter realizzare una piscina. La realizzazione di una piscina per un residence infatti consta innanzi tutto nella ricerca della miglior soluzione strutturale e di impiantistica, atta a garantire la massima resistenza e durabilità della piscina, ma nello stesso tempo a consentire una corretta gestione e manutenzione della vasca nel corso dell’anno. I materiali realizzativi della piscina per residence sono selezionati tra le migliori e più importanti case fornitrici di componentistica e attrezzature per piscine, da cui Isolaverde Piscine attinge per la realizzazione delle proprie piscine su misura al fine di garantire una progettualità completa e personalizzata. In ultimo, ma non per ultimo, relativamente alle piscine per residence c’è un nuovo ed esclusivo servizio che riguarda la ristrutturazione per la messa a norma con la nuova normativa UNI 10637/06 che impone le modifiche ambientali necessarie per mettere a norma le piscine (per residence ma non solo). Isolaverde infatti fornisce un servizio completo atto a verificare la conformità della piscina del residence alla normativa vigente e se caso può intervenire strutturalmente per la corretta messa a norma.
Isolaverde Piscine dunque può fornire un servizio tout court riguardo alla progettazione, realizzazione e messa a norma di piscine per residence, quindi se sei un amministratore o il titolare di un residence, rivolgiti agli specialisti del settore.