Un piano di parcheggio realizzato con i pavimenti in resina risulta luminoso, pulito e ben organizzato. Comunica al cliente sicurezza, fiducia e il suo aspetto assicura futuri guadagni indipendentemente dal fatto che il proprietario sia la pubblica amministrazione o un centro commerciale.
La pavimentazione in resina prevede la realizzazione di un rivestimento in resina epossidica ad alta resistenza alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni chimiche. Inoltre è impermeabile a vapori ed oli, resistente a lavaggi frequenti e di ottimo aspetto estetico.
Perché proteggere e rivestire semplicemente con la resina epossidica, se allo stesso tempo è possibile anche arredare? Usando una colorazione diversa a seconda del piano si facilita l’orientamento nel parcheggio e si aumenta la sensazione di sicurezza dei visitatori.
Si possono definire percorsi pedonali prestabiliti e segnalare piazzole con particolare risalto in modo da evitare antipatici incidenti.
Basta macchie di olio, pozzanghere, cemento sgretolato: in una situazione del genere chiunque si sente a disagio. Anche il parcheggio è il biglietto da visita della vostra attività. Se chi vi viene a trovare si sente a suo agio, è sicuro che torna molto volentieri.
Pavimenti in resina Giesse Service
http://www.giesseservice.it