Avete già deciso quale modello di calendario realizzare per il 2015? Che idee vi ronzano per la testa? I calendari 2015 sono già disponibili, basta scegliere quello più adatto a voi! Il calendario è uno strumento per promuovere la propria attività e per fidelizzare i clienti abituali. Investendo poco potete essere visibili e presenti nelle case o negli uffici dei vostri clienti e di potenziali. Il calendario è da sempre un oggetto indispensabile. Quante volte ce lo ritroviamo davanti agli occhi per verificare una data o prendere nota di un evento importante? Se non sapete ancora quale tipologia di calendario scegliete date un’occhiata alle varie tipologie e pensate quale vi rappresenta di più.
Lo standard. Andate sul sicuro con un modello standard che vi assicuri la visibilità. Se poi avete sempre proposto lo stesso “format” meglio restare fedeli. Non lascerete disorientati i vostri clienti.
L’innovativo. Avete mai pensato ad un calendario diverso dal solito? Con i tempi che corrono le idee innovative possono essere tante. Basta un po’ di immaginazione!
Il sofisticato. Provate a pensare ad un prodotto veramente esclusivo. Qualcosa che lasci i vostri clienti (e potenziali!) a bocca aperta. Potete lavorare sul formato, sui colori, sui materiali.
L’unico. Un calendario unico nel suo genere può lasciare veramente il segno. Abbandonate l’idea del solito prodotto. I calendari possono essere realizzati in moltissimi modi. Vi viene in mente già qualcosa di veramente speciale? Osate. Non abbiate timore di stupire!
No Comments Found