Per festeggiare il Natale e il Capodanno in gran spolvero, scopri tutte le nuove tendenze in fatto di Lingerie femminile e Costumi di Natale seducenti e maliziosi, per un look da vera Lady Christmas!
Sexy Costumi presenta la nuova collezione di Natale e Capodanno, ricca di tanti spunti raccolti dalle ultimissime tendenze dettate dal mondo del fashion style e dello showbitz internazionale.
Grandi omaggi alla magnifica Miss Satin, l’italiana terza classificata al concorso Miss Paris Burlesque Festival 2012, con un catalogo di Costumi Burlesque e Lingerie Sexy davvero all’ultimo grido: corsetti e bustini di gusto retrò, panty e culotte in pizzo, calze a rete e reggicalze, boa e guanti in raso e strass…insomma tutto quello che serve per finire l’anno all’insegna della seduzione!
Se la lingerie di Capodanno si tinge di burlesque, non bisogna certo dimenticare l’altra grande tendenza per il 2013, ovvero il nude look. Considerato un must ormai dalle dive più sexy del pianeta, come Rihanna e Jennifer Lopez, il nude look si declina in molteplici sfaccettature.
La parola d’ordine è trasparenza, così come è stata proferita alle ultime sfilate di Milano, Parigi e New York: lingerie a vista, mini abiti trasparenti, set coordinati in pizzo sotto abiti impalpabili o dalle scollature vertiginose, tutine catsuit bodystocking da indossare con massima disinvoltura, completi clubwear che lasciano centimetri di pelle scoperta in un gioco di vedo-non vedo intrigante e appassionato.
Dunque novità sensazionali su Sexy Costumi, che propone un’intera sezione dedicata alla lingerie natalizia, in particolare babydoll e chemise di Natale in raso o pizzo rosso rifinite con morbido marabou bianco; autoreggenti di Natale con pon pon e fiocchetti rossi, completi intimi di Natale eleganti e raffinati con preziosi dettagli a tema natalizio…inoltre, deliziosi ed eleganti Costumi di Natale, realizzati in morbidi tessuti garantiti dalle marche più prestigiose di lingerie.
A Capodanno invece la dolce Lady Christmas si trasforma in Femme Fatale, e si prepara a festeggiare il 2013 in gran classe, ammaliando chi la osserva con fascino e stile.
No Comments Found