Comunicati stampa

MOBY TI PREMIA! AL VIA LA SECONDA FASE DEL CONCORSO “DIVENTA REPORTER”: PUOI VINCERE UN VIAGGIO IN SARDEGNA

Oltre 2000 gli iscritti alla prima fase e le 6 coppie vincitrici sono già partite!

Dal 30 maggio i resoconti e i materiali fotografici dei loro viaggi, saranno pubblicati online, nella sezione “I Reportage” del minisito: http://moby.panorama.it/reportages/index.aspx

                                                                                           

Tra tutti coloro che entro il 12 giugno, dopo essersi registrati, avranno postato almeno un commento, verrà estratto un altro fortunato vincitore che si aggiudicherà
un viaggio a bordo di una nave MOBY e un soggiorno a quattro stelle
in Sardegna

 

Milano, 26 Maggio 2011 – Al via dal 23 Maggio la seconda fase del Concorso “In vacanza con MOBY” – diventa reporter. La prima tranche della competizione si è chiusa con un grande successo: ci sono stati oltre 2000 iscritti e le sei coppie vincitrici hanno già raggiunto la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba e si stanno godendo il soggiorno in albergo per 5 giorni di totale relax in attesa delle vacanze estive. Presto si potranno leggere i loro reportage su http://moby.panorama.it/index.aspx . Prende quindi il via la seconda parte del Concorso MOBY.  

 

Tra tutti coloro che entro il 12 giugno, dopo essersi registrati al mini-sito, avranno commentato i racconti di viaggio (basta anche “postare” un solo commento) sarà estratto un altro utente che si aggiudicherà una traversata in traghetto verso la Sardegna per 2 persone, oltre al soggiorno di 5 giorni presso il Baja Bianca Club, Hotel 4 stelle che sorge nella costa nord-orientale della Sardegna, al centro dell’Area Marina Protetta Tavolara-Capo Coda Cavallo.

 

Quest’anno Moby ha deciso di “catturare” l’attenzione di tutti gli appassionati di viaggi che utilizzano spesso il web, facendo loro toccare con mano i servizi messi a disposizione a bordo dei propri traghetti e facendo conoscere da vicino anche le destinazioni delle proprie rotte (http://www.moby.it/rotte.html)! L’intera operazione è comunicata su tutti i siti di informazione legati al circuito Mediamond (Panorama.it, Tgcom, Mediaset, Donnamoderna.com e altri siti del network), oltre a lanci sulla pagina Facebook di Panorama.it.

No Comments Found

Leave a Reply