Comunicati stampa

Intercettazioni cellulari, non solo per spiare ma anche per proteggere

Le cronache dei giornali, negli ultimi mesi, traboccano di trascrizioni provenienti da intercettazioni cellulari di politici, aspiranti star televisive e varia umanità, e chi ci governa ne approfitta per lanciare la sua crociata contro le microspie, per ragioni di interesse personale più che di cura della nostra privacy.

A volte però, le intercettazioni cellulari non sono una minaccia, ma una risorsa, soprattutto se si parla di protezione bambini. Infatti, per difendere i nostri figli dai pericoli della strada o delle cattive compagnie, un cellulare spia è certamente una delle soluzioni migliori per tenerli sotto controllo.
Dimenticate sofisticate apparecchiature per intercettazioni cellulari, microspie nascoste o altro ancora: il cellulare spia, grazie ad un software invisibile installato al suo interno, consente ad un ascoltatore a distanza di tenersi in contatto continuo con la persona ascoltata, in maniera discreta ed invisibile, anche quando il cellulare è senza batteria.

Si tratta, pertanto, di una soluzione perfetta per chi teme che i propri figli si caccino nei guai. I difensori della privacy, nemici delle intercettazioni cellulari solo per interesse loro e del loro capo, potrebbero storcere il naso, ma la salute dei nostri figli val bene la spesa.

No Comments Found

Leave a Reply