Eventi

Roma annuncia il programma del Capodanno 2017, ecco le altre feste.

In Campidoglio sono stati duri i giorni che hanno accompagnato la sindaca Raggi al periodo Natalizio, tra impegni e problemi, alla fine si è deciso il da farsi per la notte del 31 Dicembre 2016. Pare infatti che sia giunta la fine delle indiscrezioni e che Roma abbia finalmente un programma per la serata di capodanno e questo non prevede il classico concerto, ma una serie di iniziative che riempiranno la serata in modo alternativo. 

Abbiamo stilato una lista di cosa poter fare a Roma la notte del 31 dicembre, andiamo a scoprire le iniziative che la capitale ha in serbo per noi.

Partiamo dagli eventi pubblici come appunto quelli previsti al circo Massimo e nel Centro di Roma. La capitale ha annunciato di aver organizzato in tutto il centro storico numerose iniziative, che impegneranno quasi 500 artisti coprendo in totale 10 km di strade e 4 ponti sul Tevere trasformando la città in un polo artistico. L’evento durerà per 24 ore, perciò fino alla fine del 1 gennaio, niente male considerando le recenti polemiche sull’organizzazione del Capodanno 2017.

All’Ex Centrale, oggi Teatro Riccardi va in scena forse la serata più interessante, “La Boheme”. Di teatro c’è poco, è un locale vero e proprio, con cena servita e discoteca dopo le 23.00. La musica continuerà fino alla mattina intrattenendo i partecipanti fino al mattino, con Dj Set a cura del Micca Club & The Foolish Theatre, il divertimento è assicurato.

Al Palazzo dei Congressi si rivivono gli anni 60-70-80 a cura del Pacha Ibiza, che ha organizzato la serata chiamandola Hippy New Year, non si poteva scegliere nome migliore. La serata verrà guidata dal residente più che ventennale del Pacha Ibiza, DJ Victor Nebot.

Infine degno di nota sarà il veglione di Capodanno a Casina di Macchia Madama, che offrirà ai partecipanti l’opportunità di festeggiare l’anno nuovo in una posizione privilegiata su Roma, infatti il locale sorge su Monte Mario, dominando la capitale. Oltre alla cena di Gala ci sarà un djset con openbar, garantendo la possibilità di trascorrere un capodanno senza alcun pensiero, con la sola certezza di divertirsi.

 

Non ci resta che augurarvi un buon capodanno, ed un felice anno nuovo!

No Comments Found

Leave a Reply