Comunicati stampa

E’ una vergogna internazionale che un premier minacci di usare la violenza!

E’ una vergogna internazionale che un premier minacci di usare la violenza contro chi manifesta pacificamente per il proprio futuro e presente e dissente dalla pazzia del governo di centro destra! E’ ritornata la dittatura e nessuno me l’ha detto?

E’ una vergogna che si discuta di fare classi apartheid per i figli degli immigrati extracomunitari, invece di trovare soluzioni di sostegno per insegnare la lingua italiana! L’Italia tutto ad un tratto è stata trasferita in Sud Africa e ritornata indietro di 100 anni? O siamo al medio evo?

E’ una vergogna che alcuni FIGLI di EXTRACOMUNITARI che si sono trasferiti in Italia, non si sentano ITALIANI e rivendichino i loro diritti di vivere in uno stato laico e agnostico anche chiedendo di levare il crocifisso dalle scuole.

E’ una vergogna che una mia cugina di 8 anni ha chiesto alla madre, confusa, ma chi ha creato il pianeta terra, il Bing Bang o Dio? Dovuto agli insegnamenti contrastanti della sua maestra di scienze e il maestro di religione. Se già c’è il catechismo, la domenica, per i bambini cattolici, perché anche nelle scuole si deve insegnare una sola religione? Perché non dare una visuale di tutte le religioni esistenti al mondo durante l’ora di religione?  Sono favorevole, da cittadino italiano, ex cattolico sbattezzatomi, che dalle classi e dai luoghi pubblici venga levato il crocifisso, simbolo di una religione violenta, spiritistica, necrofila, persuatrice occultamente con la paura e discriminante verso sesso, religione e razza.

No Comments Found

Leave a Reply