Comunicati stampa

Dubai: nuova sede per Cambiaso & Risso, agenzia marittima guidata da Paolo Risso

Nuova filiale a Dubai per Cambiaso & Risso, l’agenzia marittima guidata da Paolo Risso operativa nel settore shipping, cruising and yachting.

Paolo Risso, Presidente e Amministratore Delegato di Cambiaso & Risso International

Cambiaso & Risso: aperta una nuova filiale a Dubai

Cambiaso & Risso continua ad espandersi: l’agenzia marittima ha aperto una nuova filiale a Dubai, un’operazione importante che permetterà alla società di svilupparsi in un mercato di primo piano per il settore. Tale sede consentirà infatti di operare con maggiore efficacia in porti strategici quali quelli degli Emirati Arabi Uniti, del Qatar, dell’Oman, del Bahrain, dell’Arabia Saudita, del Kuwait e, in ottica futura, anche in Iraq e in Pakistan. Un traguardo di prestigio, come sottolineato da Paolo Risso, Presidente e Amministratore Delegato dell’agenzia marittima, che ha voluto ricordare gli step che hanno portato all’apertura della sede e ha evidenziato come la nuova filiale rappresenterà un punto di riferimento sia nel Medioriente che nel subcontinente indiano per quanto riguarda i servizi alle navi cargo e alle compagnie di crociera.

Paolo Risso e le attività di Cambiaso & Risso, agenzia marittima internazionale

Genovese, classe 1955, Paolo Risso comincia a lavorare presso Cambiaso & Risso nel 1975, arrivando a ricoprire le cariche di Presidente e Amministratore Delegato della società. Nel 2003 passa con il medesimo ruolo a Cambiaso & Risso International, che annovera sedi in Italia, Francia, Principato di Monaco, Spagna, Slovenia, Singapore, Hong Kong e, oggi, Dubai. L’agenzia marittima è leader nella fornitura di servizi nel settore shipping, cruising and yachting a livello internazionale, tanto da occuparsi della gestione della logistica di oltre 4.000 navi in tutto il mondo. Lo scopo principale di Cambiaso & Risso International è quello di garantire una cooperazione proficua tra tutte le componenti coinvolte, ovvero proprietari, capitani, passeggeri, membri dell’equipaggio, fornitori e autorità portuali.

No Comments Found

Leave a Reply