Bolzano, 8 novembre 2011 – Look originale e totalmente rinnovato; prolungamento dell’orario continuato di apertura fino alle prime ore pomeridiane (8,30 – 15,00); totem elimina code che abbina automaticamente cliente-consulente in base alle specifiche esigenze e altra novità introdotta è il sistema di traduzione simultanea in 12 lingue.
Innovazione, tecnologia e multilinguismo, al passo con le esigenze dei clienti, sono i punti di forza del nuovo Punto Enel di Bolzano che da pochi giorni si è trasferito da via Dante nella nuova sede di Via Alto Adige 17, a pochi passi da Piazza Walter, cuore della città.
Nella nuova struttura – moderna, accogliente e funzionale e già operativa – si stanno completando gli ultimi allestimenti e a breve il nuovo Punto Enel sarà presentato ufficialmente a tutta la cittadinanza. Gli orari: dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
“Il nostro obiettivo – sottolinea Luigino Zuin, responsabile Enel Customer Care MacroArea NordEst – è quello di rinnovare e ampliare la relazione con i clienti grazie a tecnologie interattive all’avanguardia, garantendo assistenza e informazioni sul mercato dell’energia e offrendo le migliori soluzioni commerciali per forniture elettriche e gas. Il Punto Enel della città di Bolzano, da sempre un punto di riferimento per la clientela Enel dell’Alto Adige, con diverse centinaia di clienti al mese, è uno dei primi store della rete di contatto fisico d’Italia ad essere stato completamente rinnovato, nell’ambito di un progetto strategico di restyling che prevede un impegno di 4 anni per tutti i 131 Punti Enel sul territorio nazionale”.
No Comments Found