Con Miss Chips, Mister Chips e Baby Chips, la Famiglia Chips è al completo. E con il nuovo concorso web, inblu premia le famiglie più divertenti d’Italia. Scopri i dettagli sul sito http://www.inblu.com/concorso/lafamigliachips e seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/scarpe.inblu?ref=hl
Verolanuova, 15 maggio 2013 – Per il noto brand di calzature inblu l’estate 2013 inizia con Sergio Muniz. L’attore spagnolo torna come testimonial per far conoscere le ciabattine della Famiglia Chips ed il concorso che premia le famiglie più simpatiche e divertenti d’Italia.
Dopo il successo della scorsa estate, le ciabattine Miss Chips tornano più colorate che mai nelle versioni oro, argento e fluo, e si preparano a conquistare tutta la famiglia con le nuove linee Mister Chips e Baby Chips per uomo e bambina. È proprio Sergio Muniz, testimonial della campagna e protagonista dello spot tv on air in questi giorni, ad invitare tutte le famiglie a partecipare al divertente concorso web di inblu dedicato a loro.
Dal 12 maggio è infatti possibile partecipare al contest La Famiglia Chips nel quale le più simpatiche famiglie italiane si raccontano in maniera divertente e frizzante. Per partecipare basta andare sulla pagina http://www.inblu.com/concorso/lafamigliachips , registrarsi e caricare una foto in cui siano presenti almeno due soggetti, inserire un nome e un motto che identifichi la famiglia, e infine caricare una foto con almeno un membro della famiglia insieme ad un prodotto della linea Famiglia Chips. Gli utenti potranno caricare le foto fino al 31 agosto 2013 e votare i profili fino al 7 settembre 2013.
Oltre all’estrazione finale, con in palio un voucher per uno dei parchi divertimenti più belli d’Europa, è prevista un’estrazione mensile di meravigliosi soggiorni smart box. Inoltre, ogni mese, verrà estratto il nominativo di un utente tra tutti coloro che hanno votato le foto in concorso e che riceverà in regalo una fornitura di prodotti inblu.
Tante novità per un’estate colorata, glamour e ricca di fantastici premi per tutta la famiglia.
Inblu, sempre con te.
No Comments Found