Mangiare o essere mangiati. Questo è tutto ciò che serve per ricordare a vincere un videogioco PacMan.
Pacman maniglia, palla gialla con una grande bocca, attraverso il labirinto e mangiare tutti i punti e premi (frutta), per evitare i fantasmi. Ci sono punti in più (energia) sparsi in tutto il labirinto e se una rondine cavallo, inghiottire, anche i fantasmi.
Devi essere veloce, anche se, come menzionato solo brevemente prima abilità energizzante in declino e l’obbligo di evitare i fantasmi di nuovo. Questi fantasmi sono stati nominati Blinky, Pinky e Clyde inchiostro. Quando un fantasma si mangia, con gli occhi torneranno alla loro base e aspettare di essere resuscitati per un nuovo fantasma. Dopo che tutti i punti e sono consumati, avanzerà al livello successivo, che sarà più difficile.
Il vostro obiettivo in questo gioco è quello di finire tutti i 256 livelli, con punte elevate senza perdere una vita. Questo gioco è piuttosto semplice rispetto ad altri giochi arcade, ma questo obiettivo è molto difficile da raggiungere.
PacMan videogiochi sono stati svolto in Giappone nel 1979, ma divenne molto popolare quando è stato rilasciato negli Stati Uniti. Una ragione per la sua popolarità è la mancanza di violenza non necessaria rispetto ad altri giochi arcade del suo tempo.
I giocatori si accontentano di gridare di tanto in tanto quando il PacMan giallo sta per essere consumato e gridare di gioia se sono in grado di sfuggire al fantasma. Questo è un gioco tutti possono giocare. E ‘uno dei migliori.
No Comments Found