Tra l’infinità di giochi gratis online presenti sul mercato, solo pochi hanno avuto il merito di conquistare letteralmente il pubblico. La nuova versione del pluripremiato Flakboy è riuscita in questa ardua impresa.
Spil Games ha annunciato l’immediata disponibilità di Flakboy 2. L’originale è stato giocato oltre 20 milioni di volte dal suo lancio nell’Aprile 2009, arrivando ad essere uno dei più famosi giochi di Spil Games. Il suo mix di combattimenti che rievocano lo stile fumettistico ed i modi sempre più fantasiosi in cui l’eponimo eroe può essere sconfitto ha conquistato milioni di fans in tutto il mondo. Spil Games è la più grande compagnia di giochi gratis online e grazie alle 17 versioni linguistiche messe a disposizione dei propri utenti ha ottenuto una copertura globale, come testimoniano i 130 milioni di visitatori che attrae ogni mese in rete da tutti continenti. Inoltre Spil Games si preoccupa di coprire un mercato omogeneo, rivolgendosi ad un target di pre-adolescenti, adolescenti e famiglie ed offrendo svariate tipologie di giochi, dai giochi di guerra ai giochi per bambini, di moto, di calcio, pacman, mahjong, etc.
I lanciafiamme e i laser supersonici fanno parte del nuovo arsenale di armi presenti all’interno del gioco. Per coloro i quail desiderano avere un’arsenale di armi, Flakboy 2 offre nuove armi per l’assalto finale. Il gioco infatti offre una nuova modalità sandbox in cui i giocatori ottengono un numero illimitato di monete per comprare ed utilizzare armi a piacimento. Ma il gioco non consiste solamente in una semplice distruzione. Nuove sfide all’interno del gioco richiederanno ai giocatori di pianificare strategie creative dal momento che dovranno riuscire a mantenere Flakboy su specifici obiettivi o dirigerlo verso una serie di punti di controllo.
“Flakboy è stato premiato come miglior gioco olandese, pertanto abbiamo pensato che una nuova versione avrebbe dovuto contenere miglioramenti di altissima qualità per far sì che il gioco ottenesse un ulteriore salto di qualità”, è quanto ha affermato Peter Driessen, Chief Executive Officer di Spil Games. “Ci manteniamo ad altissimi livelli perchè pensiamo di essere abili nel captare cosa si aspettano i nostri giocatori dai nostril giochi. Noi crediamo che i nostri fans si divertiranno da matti con il nuovo Flakboy.
No Comments Found