Giochi

Il mondo dei giochi online non è solo giochi di moto e giochi di guerra: Lose the Heat 2 è pura adrenalina!

Il mondo dei giochi online non è solo giochi di moto e giochi di guerra: Lose the Heat 2 è pura adrenalina!

Venerdì 3 giugno 2011 — Hilversum, Paesi Bassi —  Più di 700 milioni di auto della polizia sono già state distrutte in Lose the Heat, l’entusiasmante gioco gratuito della Spil Games ed ora la società leader mondiale di giochi online si prepara a superare questa cifra con il sequel del suo popolarissimo successo.
Con Lose the Heat 2,  ora disponibile all’indirizzo http://www.agame.com/game/lose-the-heat-2.html,  l’azione esplosiva del gioco originale raggiunge livelli ancora più alti. I giocatori amanti della velocità possono di nuovo prendere parte ad una serie di inseguimenti a tutto gas per raggiungere gli obiettivi della missione superando la polizia. I giocatori devono avere riflessi extrarapidi mentre si destreggiano nel traffico in un turbinio di metallo e adrenalina che non si trovano nemmeno nei giochi di guerra. Ci sono anche trappole devastanti che spazzano via tutte le auto della polizia in mezzo al fuoco incrociato. Liberarsi dei poliziotti è ancora più facile! Attenzione però! La polizia ha anche delle supercar dotate di sofisticate tattiche di guida che possono provocare tamponamenti a catena, esplosioni, il tutto condito con una buona dose di follia urbana.
Con la propria auto i giocatori possono compiere acrobazie degne dei giochi di moto, con curve a prova di stomaco, salti e corse sulle rampe, guidando la macchina su due ruote per passare da incredibili strettoie. Velocissime motrici a 18 ruote e la polizia su moto fanno diventare la posta in gioco ancora più alta. Questo è decisamente il gioco di corse ed inseguimenti per browser più entusiasmante!

Dal proprio lancio Lose the Heat è uno dei giochi più popolari del suo genere, con una media di 6,1 milioni di giocatori al mese. Sono stati effettuati 1,3 bilioni di accessi per distruggere le auto della polizia, sono stati distrutti 20 milioni di ponti e più di 160 milioni di serbatoi idrici a torre!

Lose the Heat 2 non è solo un gioco incredibilmente appassionante da giocare, ha anche una grafica eccellente! Con effetti speciali dinamici che sembrano venire fuori dal browser, le esplosioni sono più devastanti e adrenaliniche che mai. Altro che giochi di guerra e giochi di moto!

“Lose the Heat è uno dei nostri giochi di corse più popolari” dice Oscar Diele, direttore marketing della Spil Games, “e abbiamo superato noi stessi per assicurarci che il sequel fosse migliore dell’originale in ogni aspetto. Lose the Heat 2 è uno dei giochi d’azione più emozionanti che abbiamo mai creato, non vediamo l’ora di vedere la reazione dei nostri giocatori ai suoi elementi esplosivi!”

Rilasciata ad agosto 2010, l’originale Lose the Heat vanta:
•    più di 55 milioni di partite giocate    
•    189 milioni di missioni completate
•    160 milioni di serbatoi idrici a torre abbattuti
•    1.3 bilioni di accessi effettuati per tagliare la strada ad ostinati poliziotti
•    20 milioni di ponti distrutti da abili giocatori
•    700 milioni di auto della polizia distrutte

No Comments Found

Leave a Reply