Casa

L’angolo del Mobile a Nettuno

L’angolo del Mobile nasce a nettuno nel 2004 dopo una trentennale esperienza nell’arte e nella fabbricazione del mobile per la casa e più specificatamente la cucina.

Inizia a Roma nel ’74 con la fabbricazione di cucine nella sua falegnameria che per trenta anni vede una crescita forte e rigogliosa.

Si sviluppa poi la sua famiglia a Nettuno e quindi nasce l’esigenza del trasferimento che avviene nel 2004.

A Nettuno nasce un piccolo angolo di paradiso per gli appassionati di mobili e complementi d’arredo. L’angolo del Mobile nasce a nettuno nel 2004 dopo una trentennale esperienza nell’arte e nella fabbricazione del mobile per la casa, specializzandosi nel settore cucine.

Nella sua falegnameria approfondisce le più raffinate e nobili tecniche di produzione, fornendo alla sua clientela mobili di classe, rifiniti nei minimi dettagli e unici nel loro genere.

A conduzione familiare, “L’angolo del mobile” tratta i suoi clienti col massimo del rispetto e dell’attenzione per la qualità dei prodotti e la soddisfazione di possedere complementi d’arredo di grande spessore , come solo sanno fare gli artigiani italiani, maestri del fai da te immobiliare.

Semplicità, cortesia e disponibilità fanno forza sui migliori marchi rendendo completo e affidabile il servizio pubblico. A Nettuno prende vita un nucleo di lavoro che ha scelto il mobile come garanzia di serietà nella cura della casa e degli spazi abitabili.

No Comments Found

Leave a Reply