Site icon article-marketing.net

Voglio una casa minimale: il potenziale di un sistema “raso parete”.

“La parete è composta da più elementi: il muro, i fori, le finiture perimetrali, le porte ecc.
Con un sistema completo e modulare raso parete si annullano angoli e spigoli, e la parete diventa una superficie omogenea (anche in presenza di chiusure e congiunzioni con altri piani). Un sistema raso parete regala un risultato estetico, di pulizia e armonia assoluti, in un contesto abitativo con standard qualitativi e funzionali idonei al comfort residenziale.
Si evidenzia una sorta di neutralità della superficie, che consente ampi spazi di espressione attraverso l’uso creativo del colore (o del non colore), come su una tela pittorica.
Lo spazio abitativo diventa così una cornice profonda ed emozionale, che evidenzia e valorizza in assoluto tutti gli elementi partecipati – come gli arredi, gli oggetti e tutti gli altri volumi -, elevandone la “spiritualità” e l’autenticità di ruolo e di posizione. Il concept raso parete è un progetto inclusivo, che collega prodotti tecnicamente eccellenti in un sistema di qualità totale, il cui scopo finale è una resa estetica e funzionale di standard certo. Da evidenziare il supporto tecnico e applicativo messo a disposizione dall’azienda, nelle fasi di allestimento della parete.”

 Questo è il potere ed il potenziale di un concept filo muro; sì, perchè un sistema “Raso Parete” è una scelta di stile che permette di dare libero sfogo alla creatività progettuale.
Il concept raso parete è un sistema modulare per pareti perfettamente lisce ideato e creato dall’azienda Eclisse; azienda del Triveneto da 25 anni sul mercato, nonchè leader nel mercato per i suoi sistemi scorrevoli a scomparsa.
Oggi Eclisse, dopo anni di progetti, test e di brevetti ha presentato la sua personale soluzione per una parete minimalista e perfettamente liscia: Syntesis® Collection.
Con Syntesis® Collection non ci saranno più spiacevoli spigoli, coprifili, cornici o battiscopa sporgenti ma pareti completamente lisce. 

 Syntesis® Collection è composta da più modelli, combinabili tra loro per un risultato squisitamente moderno e minimale:
– Syntesis® Line battente, il controtelaio che permette di installare una porta a battente raso muro;
– Syntesis® Line Scorrevole, il controtelaio per una o più ante scorrevole a scomparsa senza finiture esterne;
– Syntesis® Luce, il controtelaio che eclissa una o più ante scorrevoli a scomparsa, senza cornici esterne, predisposto per l’inserimento di cablaggi elettrici;

 La linea si compone anche di:
– un profilo Battiscopa Syntesis® che scorre a livello della parete senza sporgere;
– Porte Syntesis®, disponibili grezze con primer o tutto vetro per le linee scorrevoli Line e Luce, perfette per mimetizzarsi il più possibile con il resto del muro e nascondersi perfettamente alla vista. aggiungere HIDE e laccata.

 Syntesis® Collection racchiude in sé una molteplicità di prestazioni e combina insieme estetica e funzionalità per ottenere un’assoluta pulizia delle linee e un perfetto dialogo tra tutti gli elementi architettonici.
Le parole chiave per descrivere questo straordinario nuovo sistema raso parete sono minimalismo, hi-tech e brevetti.

 Vediamo insieme perché:
– Minimalismo: tutti i modelli Syntesis® Collection si fondono armonicamente tra loro creando una sorta di moderna continuità tra gli elementi della parete nonché una mimetizzazione da record;
– Hi-tech: dietro il concept Filo Muro ci sono anni di studio, progettazione e ricerca di nuovi materiali nonché di nuove tecnologie;
– Brevetti: Syntesis® Collection è un prodotto esclusivo di Eclisse. L’azienda ha depositato oltre 40 brevetti. 

 Syntesis® Collection trasforma la tua parete in una tela bianca dove puoi dar sfogo alla tua personale creatività.
 Sistema Raso Parete Eclisse, tutto ciò che hai sempre sognato!

Exit mobile version