Trovare i punti vendita per la caldaia più vicini a casa propria è un bel daffare! Per questo oggi vogliamo aiutarti con questo importante step prima ancora di rinnovare il tuo impianto.
Infatti, cambiare la caldaia è un momento fondamentale per tutta la famiglia, in quanto un modello non adeguato alle esigenze idrotermiche della casa e del nucleo familiare rischia di compromettere il comfort di tutti. Per tale motivo, scegliere il punto vendita per la caldaia più vicino a casa tua e che offra tutti i servizi accessori è assolutamente necessario.
Dove acquistare la propria caldaia: online o offline?
Con l’avvento di internet, acquistare una caldaia online è abbastanza semplice: peccato solo che la maggior parte degli store online preveda la sola consegna dell’apparecchio, ma non si occupi dell’installazione, del montaggio e del rilascio del bollino blu alla prima accensione della caldaia.
Va da sé, dunque, che trovare un punto vendita caldaie vicino casa, che riesca a soddisfare tutti i requisiti è necessario e decisamente più comodo, senza la necessità di dover contattare più aziende e più tecnici per vedersi finalmente attivo il proprio impianto.
Numeri verde e web, come ricercare i rivenditori autorizzati per le caldaie
Se hai in mente uno specifico marchio di caldaia, allora puoi contattare l’azienda madre attraverso il numero di telefono che trovi sul sito ufficiale o su di un qualunque libretto di istruzioni, se già sei in possesso di un apparecchio di quello specifico marchio.
Allo stesso modo, se cerchi dei rivenditori autorizzati per le caldaie vicino casa tua, puoi navigare sul sito ufficiale della casa madre e leggere l’elenco degli store autorizzati del tuo quartiere: in questo modo, sarai certo di contattare direttamente il punto vendita giusto, ottimizzando i tempi (e la pazienza).
Si ringrazia per la consulenza tecnica lo staff del centro assistenza caldaie Junkers di Roma, Domus Caldaie Junkers.
No Comments Found