Site icon article-marketing.net

Perchè scegliere una porta scorrevole interna

Per rendere confortevole e per dare un’impronta personale alla propria casa è necessario scegliere l’arredamento giusto che comprenda anche gli elementi più idonei a rendere accessibile e pratica la propria abitazione. 
Anche individuare le porte giuste è dunque una scelta fondamentale. 

Come orientarsi, quindi, per scegliere la porta adatta alla propria abitazione?
Eclisse, azienda leader da 25 anni in Italia per le sue soluzioni per porte scorrevoli a scomparsa, offre una vasta gamma di porte scorrevoli interne; perfette porte-accessori in grado di rendere speciale qualsiasi abitazione.

Una porta scorrevole interna a scomparsa lascia libera la parete, non ha ingombro di apertura e regala alla casa una maggior libertà di movimento e un tocco di modernità. 
È perfetta per ambienti ampi come soggiorni, open space, come soluzione in ambienti ridotti quali bagni, ripostigli e per eclissare ante di cabine armadio. 
Una porta scorrevole interna viene installata mediante l’inserimento all’interno della parete di un controtelaio, ovvero una speciale struttura metallica composta da una cassa in lamiera e da un sistema di scorrimento che consente al pannello porta di scorrere all’interno del muro. Il controtelaio è disponibile sia per pareti in muratura che in cartongesso.

Eclisse propone una vasta gamma di porte scorrevoli interne da alloggiare all’interno dei suoi controtelai: porte piane, sezionali o curve. I modelli sono molteplici:
– porte grezze e laminato: realizzate con materiali resistenti e duraturi, hanno all’interno un trattamento anti-muffa che le preservano nel tempo. Ideali ogni tipo di contesto, sia residenziale che pubblico, e per ogni stile abitativo (contemporaneo o classico);
– porte tutto vetro: le trasparenze del vetro, materiale lussuoso e luminoso; arreda senza ingombrare e regala giochi di luce ed armonia alla propria abitazione. Disponibili in tre linee ispirate a forme e colori;
– porte Syntesis® Collection: porte realizzate specificatamente per i controtelai Syntesis® Line Scorrevole e Syntesis® Luce. Le uniche porte che arrivano a mimetizzarsi il più possibile con il resto del muro perché non necessitano di stipiti e cornici coprifilo. Da scegliere se dipingerle della stessa tonalità della parete per un effetto finale di assoluto mimetismo o se pitturarle e decorale con stampe per elevarle ad elemento focale e di design.

Eclisse ama stupire e lavora ogni giorno per offrire ai suoi clienti un prodotto esteticamente elegante e al contempo sicuro ed efficiente. Per Eclisse è infatti fondamentale unire in un unico concept estetica ma, anche e soprattutto affidabilità per garantire un elevato grado di durata, di indeformabilità e di resistenza ad ogni sollecitazione ambientale.
Installare una porta scorrevole interna è facile e veloce. É sufficiente conoscere le misure del muro (altezza, larghezza e spessore) nel quale collocare il controtelaio e verificare che l’installazione non avvenga in pareti in cemento armato o portanti e contenenti pilastri o canne fumari. 

Per rendere la ricerca facile e veloce si può utilizzare Cerca Facile Eclisse, il configuratore on line che in pochi click aiuta a trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze. Su www.cercafacileeclisse.it.
In una sola giornata di lavoro, compresi gli interventi sulla muratura e l’installazione, la vostra nuova porta scorrevole interna sarà correttamente posizionata e funzionante!

 

Porte Scorrevoli Interne… perché aspettare!

Exit mobile version