E’ stato pubblicato online il nuovo sito Internet paretimobilimilano.it, una nuova interessante risorsa dedicata interamente alle pareti mobili.
Di che cosa si tratta esattamente?
Questo nuovo sito Internet presenta in modo ricco ed accurato tutte le principali peculiarità delle pareti mobili, degli elementi strutturali davvero molto interessanti i quali possono rispondere in modo ideale a molteplici necessità differenti.
Come specificato all’interno di questo sito, infatti, le pareti mobili sono sostanzialmente dei divisori, i quali tuttavia possono rivelarsi provvidenziali in molti contesti differenti e soprattutto presentano delle caratteristiche ben diverse dal classico separeè.
Queste pareti, infatti, sono dei veri e propri muri dal punto di vista qualitativo, con la significativa differenza che presentano integrate direttamente nella loro struttura dei veri e propri elementi d’arredo.
Non è affatto raro che queste pareti così particolari, infatti, presentino dei cassetti, delle ante, dei contenitori, degli armadietti, e moltissime altre peculiarità che le rendono degli elementi davvero unici.
Sul piano tecnico, peraltro, non bisogna dimenticarsi che le pareti mobili sono delle strutture modulari, dunque la loro installazione non è affatto da ritenersi fissa, come è il caso invece dei classici muri in mattoni.
Come specificato nell’apposita sezione, inoltre, le pareti mobili si suddividono in diverse categorie, ovvero pareti divisorie operative, pareti direzionali, pareti attrezzate, ed ancora vetrate, pareti manovrabili e pareti “speciali”, come è il caso delle pareti per Cleanroom.
Il nuovo Pareti Mobili Milano è realizzato con una grafica accattivante e molto piacevole, e presenta una navigazione davvero molto piacevole e pratica.
No Comments Found