Interni

Metallo, Vetro o Legno, scegli l’accessorio più adatto al tuo bagno!

Gli accessori bagno impreziosiscono e arredano i locali in cui ci dedichiamo al benessere e al relax del nostro fisico. La stanza da bagno diventa così il cuore della casa perché regala emozioni e momenti di profondo piacere. Arredati grazie agli accessori secondo canoni classici o con linee ipermoderne, i bagni si fanno interpreti del nostro senso estetico e parlano di noi.

Gli specchi permettono soluzioni eleganti ed ampliano gli spazi: alcuni sono dotati di sistemi antiappannamento che permettono in qualunque condizione una visione nitida della propria immagine, altri, invece, sono corredati da luci confortevoli e funzionali. Dotati di sofisticate tecnologie o eleganti e romantici in stile shabby chic, gli specchi possono essere impreziositi da finiture di vario tipo che li trasformano in preziosi complementi di arredo. Ad un bagno davvero completo, inoltre, non devono mancare nemmeno gli specchi ingranditori: di varie dimensioni sono perfetti per la cosmesi. Eleganti piantane sostengono asciugamani e salviette, alcune sono predisposte con funzionali portarotoli, portasapone e portascopino. 

Il bagno personalizzato è il sogno di tutti ma a questo si deve aggiungere la funzionalità e la bellezza dello stile dato dai designer che curano ogni dettaglio. A queste caratteristiche si uniscono i materiali di alta qualità e la consulenza di progettisti che aiutano a realizzare ambienti briosi, tradizionali o minimalisti secondo le esigenze del cliente. Bicchieri da appoggio, dispenser, porta sapone e porta abiti fanno la differenza e possono essere integrati in arredi già esistenti. La rubinetteria è il must della stanza da bagno: frutto di tecnologie d’avanguardia e prodotta con materiali che durano nel tempo risponde a varie esigenze di stile e si presenta con miscelatori ora disegnati secondo forme classiche, ora secondo geometrie squadrate. Linee sinuose si alternano ad altre linearie ad accessori da bagno hi-tech, tecnologicamente innovativi. I prodotti dispongono non solo di un design di eccellenza ma anche di una importante cura dei particolari ed è possibile una vasta scelta di cromatismi e di finiture. 

Metallo, vetro, ceramica e legno rendono più bello il tempo trascorso nella stanza da bagno, dove gli accessori sono piccole e importanti sculture che esprimono lo spirito della casa. Forme rotondeggianti o lineari con decori importanti o essenziali, elementi variopinti o bianchi, regalano soluzioni classiche e all’avanguardia e realizzano l’oasi dei sogni. Da non sottovalutare la facilità di manutenzione che svolge un ruolo importante nella scelta: gli articoli rispondono egregiamente ad un uso quotidiano e sono resistenti alle abrasioni e ai graffi. La serie di complementi di arredo per la stanza da bagno è molto vasta: funzionali mensole a più ripiani e strutture angolari accolgono ordinatamente i prodotti per l’igiene, le spugne e le salviette creando armonia e comfort. Anche il portaspazzolino può essere un elegante oggetto di design che dà al bagno un aspetto decisamente stiloso: inoltre non devono mancare i maniglioni per la doccia e la vasca che danno una sicurezza totale. Gli accessori giusti partecipano a pieno titolo alla cura della persona e aiutano a vivere bene, attraverso gesti usuali che diventano rito.

 

No Comments Found

Leave a Reply