Interni

L’arredamento bagno elemento essenziale per abbellire i nostri bagni

Pur sembrando semplice, decidere quale possa essere l’arredamento bagno ideale per la vostra casa, non è così agevole.. data soprattutto la molteplicità di proposte che il mercato offre in tema.

Adattare inoltre gli spazi agli elementi d’arredo richiede spesso una notevole capacità organizzativa, senza tralasciare il gusto e il design. Gli stili spaziano dal classico al moderno, passando per idee d’arredo minimal o tese all’arte pura, con elementi fuori dagli schemi e utilizzo di materiali atipici.

Alcune delle marche più all’avanguardia nel campo dell’arredo bagno sono: Stocco, azienda nata nel 1969 e particolarmente attenta allo sviluppo del punto d’acqua, con forme flessuose e soluzioni innovative; Alpha-Merati, dal design ricercato ed elegante; Rifra, rivolta alle richieste del mercato, e di una clientela sempre più esigente, con colori e linee ricercate e innovative; Box Art, mosca bianca in quanto prevede nella creazione dei suoi elementi d’arredo bagno, l’utilizzo di materiali un pò fuori dagli schemi, come ad esempio pietre naturali, ottone cromato, peltro e resine, con un tocco di magico e anti convenzionale.

Archeda, impegnata nella cura dell’ergonomia oltre che della qualità dei materiali, con soluzioni estremamente personalizzabili, a partire dalle forme e dai colori, fino ad arrivare alla scelta dei materiali e dello stile d’arredo; Regia, che propone un arredamento bagno giovane e brioso, i colori sono il tema centrale del loro stile e ogni elemento è teso all’innovazione e alla modernità, con idee nuove e rivoluzionarie; Antonio Lupi, realtà italiana in continua evoluzione, che scommette sull’utilizzo di materiali all’avanguardia e sulla cura dei dettagli..

No Comments Found

Leave a Reply