Il letto sommier con contenitore è una soluzione di prima scelta per chi desidera utilizzare al meglio ogni singolo metro quadro a disposizione all’interno del proprio appartamento; questo tipo di mobile, infatti, sta riscuotendo un grande successo negli ultimi anni, successo che è certamente dovuto al fatto che gli appartamenti moderni tendono ad essere sempre più ristretti per quanto riguarda la metratura degli interni, di conseguenza è necessario utilizzare al meglio ogni singolo metro quadro disponibile.
Il letto sommier con contenitore è un mobile che può consentire di risolvere in maniera brillante il problema degli spazi limitati, di conseguenza non funge esclusivamente da comodo letto per due persone, ma si tratta anche di un mobile molto capiente.
Qual’è precisamente la funzionalità del letto sommier?
Questo mobile è strutturato in modo tale da poter ribaltare con un semplice gesto il materasso e le relative doghe, utilizzando così l’intero vano di base come se fosse un vero e proprio armadio.
Rispetto ad altri tipi di letto con contenitore, come ad esempio il letto con cassetti scorrevoli, il letto sommier con contenitore è sicuramente il più capiente; in uno spazio così grande infatti si possono conservare anche oggetti di grandi dimensioni, come ad esempio cuscini, coperte, coprimaterasso, oppure anche degli indumenti come scarpe (anche nelle relative scatole), cappotti, giubbini, giacche e molto altro ancora.
Il letto sommier con contenitore è un mobile molto apprezzato anche dal punto di vista estetico: questo letto infatti non differisce in alcun modo dai letti privi di questa caratteristica: quando il materasso è posto orizzontalmente, infatti, è assolutamente impossibile capire che si tratta di un letto con contenitore.
Il letto sommier con contenitore è prodotto principalmente nella sua versione matrimoniale, la quale garantisce notevole spazio, tuttavia questo pratico modello può essere acquistato anche nella variante singola.
No Comments Found