Casa

Homepal: il sistema per comprare o affittare casa senza agenzie

E’ la nuova piattaforma online che permette ai privati di acquistare, vendere e affittare casa senza costi di agenzia: parliamo di Homepal, il primo social network immobiliare.

Il suo funzionamento è semplicissimo: si inserisce l’annuncio della casa descrivendone tutte le caratteristiche e allegando foto e video relativi all’immobile.

Il portale permette di sfruttare l’integrazione con i Social Network aumentando sensibilmente la visibilità dell’annuncio viene mostrato a migliaia di persone.

Tutte le operazioni possono essere gestite ovunque e da ogni dispositivo. Il proprietario sceglie le date e gli orari in cui è disponibile per visitare l’immobile; l’agenda, in automatico, annoterà le richieste d’appuntamento da parte degli utenti interessati.

Il potente sistema di analisi e monitoraggio permette all’utente di visualizzare, in tempo reale, il numero di persone interessate alla casa, il feedback di chi l’ha già visitata e gli immobili in competizione con il tuo.

Una volta avviate le trattative, il team di Homepal penserà al resto preparando tutti i documenti necessari alla stesura della pratica.

L’intermediazione dei rapporti tra privati è quindi la mission di Homepal, avvalendosi delle nuove tecnologie digitali per facilitare i processi di compravendita di immobili.

Questa innovativa piattaforma si pone come intermediario nel mercato immobiliare abbattendo i costi di agenzia, mettendo in atto una rivoluzione grazie agli strumenti messi a disposizione dal web e dai social network.

No Comments Found

Leave a Reply