Site icon article-marketing.net

Costruire con qualche aiuto

 

Costruire, ristrutturare, fare qualsiasi tipo di lavoro in casa, comporta sempre delle spese di un certo tipo e in quanto tali, si preferisce sempre cercare di accaparrarsi del materiale di buona qualità. Materiale che permetta la durata dei lavori e quindi un comfort che si aspettava nel tempo.

Il problema è capire a chi affidarsi e a chi no, considerando che spesso gli errori o le mancanze da parte del rivenditore, si scoprono purtroppo sempre dopo che si è fatto l’acquisto. Ma va considerato anche che la fortuna dei nostri tempi è la possibilità di avere il web a portata di un clic.

Grazie ad esso è possibile scoprire tante cose, come ad esempio situazioni pregresse, positive o negative che tanti altri prima di noi hanno passato. Questo indipendentemente se si sta scegliendo di acquistare dal vivo o di acquistare mediante un eventuale sito e-commerce. Anche se si sceglie di visitare uno show room, prendere qualche informazione prima di partire, non guasta.

Ad esempio, uno dei nomi importanti in questo ambito, in quanto premiato dai consumatori stessi, nel 2016 è Tittarelli Edilizia. Un’ottima alleata per chi ha bisogno di ristrutturare un vecchio edificio, di rinnovare una casa o di realizzare da zero una costruzione. Si tratta infatti di tre attività importanti che per quanto diverse hanno bisogno di scegliere la valutazione degli elementi di prima qualità che diano una buona garanzia.

Grazie al web si scopre che quest’azienda offre la possibilità di iscriversi gratuitamente sul proprio sito, per poter così scaricare la Tittarelli Card che dà numerosi vantaggi e svariati sconti su tutta la merce in vendita. Un’offerta del genere è fondamentale, perchè chi si è mai trovato a fare dei lavori di ristrutturazione, sa bene che in fin dei conti, trovare chi “senza conoscere”, applica degli sconti a chiunque è praticamente impossibile.

Ed è per questo che lo Staff di Tittarelli si offre di aiutare al meglio i suoi clienti o potenziali clienti, guidandoli nella scelta di ciò che è più utile. D’altro canto l’azienda non è nata l’altro ieri, bensì nel 1974, dall’imprenditore Carlo Tittarelli e nel 2004 ha visto passare alla guida il figlio Marcello Tittarelli.

A legare le generazioni e quindi a garantire la continuità nell’estrema garanzia dei prodotti è stata sicuramente la passione, passione che nelle generazioni a seguire ha permesso di cercare e approfondire con nuovi materiali di ultima generazione, adattandosi così allo stile di vita del XXI secolo.

Tutto questo per assicurare ad ogni cliente, nelle varie generazioni a seguire, la consulenza più giusta, verso la scelta di materiali più idonei ad ogni caso. Diventando così un vero e proprio aiuto indispensabile a districarsi all’interno dell’infinita lista di articoli, prodotti, idee e soluzioni che oggi il mercato offre.

Insomma va detto che Marcello Tittarelli ha saputo trasformare passione ed esperienza ereditata nel mondo edile, con assoluta professionalità al servizio di tutti gli utenti. Un’azienda questa che andrebbe presa come esempio da tutti coloro che vivono e lavorando in questo ambito e che non riescono a portare avanti la stessa qualità di servizi.

Exit mobile version