Buongiorno a tutti!!! Quest’oggi voglio andare a recuperare un’argomento che non ho più affrontato da tempo poichè, in realtà, si tratta di un metodo di “Guadagnare Online” un pò atipico poichè basato sulla fortuna più che sull’impegno ed il lavoro…
Quello di cui vi voglio parlare oggi, infatti, riprende un discorso da me già trattato l’anno scorso e riguarda le cosidetta “Aste al Contrario” dove, ad aggiudicarsi i prodotti messi all’asta, saranno coloro i quali riusciranno ad effettuare l’offerta unica più bassa…
Un geniale escamotage grazie al quale i moderatori dell’asta guadagnano sulle singole offerte fatte dagli utenti. Ad ogni offerta al ribasso effettuata, infatti, corrisponde un costo, variabile da sito a sito, che và mediamente dagli 0.50 ai 2 Euro, a fronte dei quali il partecipante riceve un “pacchetto di informazioni” che gli sarà utile per capire lo status dell’asta in corso.
Il motivo per cui ho deciso di segnalarvi BID8, questo il nome del nuovo sito di Aste al Contrario di cui vi voglio parlare, è che ha la piacevole particolarità di essere completamente gratuito!!!
Proprio così… Niente depositi, niente carte di credito o pagamenti questa volta. Per accumulare i crediti da utilizzare per le nostre offerte su BID8 basterà clickare su banner pubblicitari, compilare brevi sondaggi o invitare altri partecipanti
Ovviamente questo non si può considerare un vero e proprio business, come ad esempio quello che grazie al Drop Ship potremmo sviluppare su Ebay o altri siti di vere aste o commercio elettronico, ma certo è che, soprattutto a queste condizioni potrebbe valere la pena darci un’occhiata… Un colpo di fortuna potrebbe sempre capitare… non trovate?!?…
BID8
P.S. BID8 è uno dei programmi di affiliazione proposti dal Network ClickPoint
No Comments Found