Il linguaggio non verbale nel corteggiamento ha una rilevanza elevatissima. Capire il linguaggio dei gesti delle donne e riuscire ad imparare a sfruttarlo al massimo ti permetterà quindi di conquistare la ragazza (o ragazzo) che vuoi sedurre.
A prova di questo, devi sapere che le ragazze, rispetto agli uomini, esprimono maggiormente i sentimenti attraverso le parole. Dai loro una opportunità di iniziare a conversare e partiranno in quarta, riuscendo a dare vita a lunghi dialoghi in quelle che sono delle tue semplici domande da “si o no”.
Ma solamente gli osservatori più attenti riescono a capire che le ragazze nel momento in cui parlano, comunicano anche e in modo preponderante con il loro linguaggio non verbale.
E anche se potrebbe sembrare che il dialogo abbia un peso maggiore, la comunicazione non verbale ha per le donne maggiore importanza rispetto alle parole.
E quello che fa supporre alle ragazze che i maschi siano insensibili è in realtà la loro scarsa attitudine a cogliere questi messaggi non verbali. Infatti, il non verbale è visto solo in una percentuale molto ristretta rispetto agli innumerevoli messaggi che esso trasmette.
Quindi uno dei modi migliori per comprendere senza dubbio se piaci ad una persona, e per aumentare le possibilità di piacerle, è quello di decifrare il linguaggio dei gesti per riuscire a comprendere i suoi messaggi inconsci e per adattarti ad essi in base alla situazione.
Le tue chances di riuscire a fare colpo ad un appuntamento galante dipenderanno quindi da quanto sarai capace di capire i suoi messaggi e da quanto quindi lei si sentirà compresa. Solamente così potrai sapere se le cose stanno andando bene e modificare eventualmente il tiro. La cosa più complicata da trovare in generale è qualcuno che riesca a capirci profondamente. Tutti cerchiamo qualcuno che ci comprenda e conoscere il linguaggio del corpo ti permetterà di avere un grande vantaggio per conquistare la persona che vuoi.
C’è da dire che i segnali degli uomini e femminili di questa fine arte sono stati studiati e le conclusioni di base sono che essi siano del tutto inconsapevoli. Più capisci quindi questi segnali a livello conscio, migliore e maggior successo avrai di conseguenza nel momento in cui corteggerai la donna che vuoi e ciò ti sarà utile in particolar modo se si tratta dell’uomo o della persona dei tuoi sogni.
Saper interpretare il linguaggio del corpo ti permetterà, inoltre, di aumentare la tua soddisfazione non solo nelle relazioni amorose ma anche in tutte le altre situazioni della vita. Potrai quindi comprendere le persone per avere maggior successo nell’attività lavorativa, nei rapporti amorosi e in tutti gli altri settori della vita.
E’ però necessario tenere a mente che i segnali trasmessi dal linguaggio del corpo sono innumerevoli e risulta difficile se non impossibile riuscire a comprenderli senza le giuste conoscenze. A questo proposito c’è sul web una risorsa straordinaria che ti darà la possibilità di riuscire ad apprendere in misura maggiore la comunicazione non verbale e avere migliori risultati nella vita, scoprila cliccando su: Linguaggio del Corpo libro
No Comments Found