Sei un appassionato della lettura? Lara Kant, scrittrice curiosa ma allo stesso tempo un po ribelle che cerca sempre di trasmettere ai propri lettori emozioni e sentimenti forti, ha scritto un romanzo che potrebbe fare al caso tuo, un libro che tratta di una vicenda realmente accaduta ad una bambina che viene violentata e subisce abusi sessuali, raccontata dalla scrittrice in maniera forte, abbastanza cruda e senza usare censure. Per questo il romanzo rientra nella categoria di storie di stupro vere, tragiche e toccanti.
In questo romanzo Lara Kant tratta le problematiche che ultimamente sono molto frequenti nella società attuale, che vanno dalla violenza sulle donne all’impossibilità di difendersi e queste tematiche renderanno sicuramente il romanzo tra i libri piu venduti in italia.
Con questo romanzo Lara Kant vuole anche far capire alle donne che hanno vissuto in prima persona questa tragica esperienza e che adesso stanno ancora pagando le conseguenze, magari con l’anoressia, che una via di salvezza c’è sempre se lo si vuole, basta desiderarlo, infatti come la protagonista del romanzo che dopo essere stata abusata e diventata anoressica a causa delle ripercussioni, col tempo e con la forza interiore è riuscita ad uscire e a salvarsi da questa bruttissima situazione.
Vuoi leggere anche te questo romanzo? Collegati al sito di Lara Kant e troverai tutte le informazioni che ti servono per acquistare una copia e da oggi troverai anche le specifiche per l’acquisto online del libro.
Link al sito: http://larakant.com/