Giornalismo

La femminilizzazione dei bambini maschi

Marc Rudov su Fox News, 28 Dicembre 2007:

Essere Uomini in America
di Marc H. Rudov, 23 Aprile 2007

Riuscite ad immaginare uno stato dove a una bambina viene permesso di usare il bagno dei bambini maschi e competere per diventare il Re della festa di fine anno ? Se stavate pensando alla California, allora avete indovinato.

Durante il weekend l’Associated Press ha pubblicato una storia, di una ragazza che si è candidata per diventare Re della festa di fine anno del liceo di Fresno. Proprio così, Re. Con l’intenzione di indossare un tuxedo, Cinthia Covarrubias, un transessuale che un tempo si chiamava Tony, spera di emergere vittoriosa contro sei ragazzi, anche loro ambiziosi di conquistare la corona.

Vedete, la California ha questa legge, chiamata ‘California Student Safety and Violence Prevention Act of 2000’, che, tra le altre cose, permette ad uno studente di scegliersi il sesso del giorno — permettendogli/le di scegliersi un corrispettivo nome, bagno, e codice d’abbigliamento — senza che possa venir discriminato.

All’inizio, i funzionari di questa scuola con 2,700 studenti, non volevano permettere ad una ragazza di competere per diventare Re della festa di fine anno, ma alla fine hanno dato ascolto agli avvocati distrettuali, che hanno raccomandato di inserire il nome Covarrubias al gruppo di contendenti, per rispettare la legge statale del 2000. La vice preside, Sheila Uriarte, ha detto: “Vogliamo sempre il meglio per i nostri studenti. Ecco perchè abbiamo preso questa decisione”.

In una società politicamente corretta, immersa nel relativismo, quale sarebbe la cosa “giusta” ? Io pensavo che Giusto contro Sbagliato, secondo i progressisti, fosse un concetto antiquato. Fresno, consapevolmente o no, ha infilato un altro chiodo nella bara maschile. Allora, com’è che stanno reagendo gli uomini a questo nonsenso ? Stanno reagendo con il loro tipico atteggiamento di rassegnazione disfattista e acquiescenza.
Immaginate che effetto avrà sui bambini maschi la decisione del distretto scolastico di Fresno. Cosa comunicherà loro circa l’identità maschile, la loro sua sessualità, il loro posto nella società, il loro scopo, importanza, e significato ?

Fresno, come anche il resto del paese, sta dicendo ai bambini maschi — e anche a tutti i maschi — che sono inutili. Questo l’abbiamo appreso recentemente con le false accuse e la fortunata discolpa di tre giocatori di lacrosse della Duke University. Una moltitudine di madri americane con i propri figli hanno assistito a questi tre ragazzi mentre venivano falsamente accusati di stupro e coperti di fango per 13 mesi, quasi distruggendoli durante il processo. Avete per caso visto una qualche “marcia di un milione di madri” protestare questa atrocità compiuta contro questi ragazzi ? Se avete visto una simile cosa, mandatemi il video.

La Vita di un Ragazzo

Il tipico bambino americano cresce in una casa senza padre — o per via del fatto che i divorzi hanno raggiunto quota 50%, oppure perchè il 37% delle gravidanze avvengono fuori dal matrimonio — e adotta il comportamento della madre, i suoi atteggiamenti e i suoi pregiudizi. Lui sa che suo padre è stato finanziariamente rovinato per via dell’assegno mensile che deve pagare alla sua ex moglie, se i suoi genitori erano sposati. Nemmeno si chiede il perchè sua madre ha avuto la casa, il SUV, e la custodia dei figli. Semplicemente così è come vanno le cose.

Invece di partecipare a sport competitivi (all’America politicamente corretta non piace la parola “competitivo” — troppo mascolina), siede davanti alla tv a schermo piatto comprata dal padre e che vide una sola volta, e viene quotidianamente bombardato con telefilm e pubblicità che mostrano uomini e padri come completi idioti e vittime della “divertente” violenza femminile. Se recentemente questo bambino era attento alle news, ha anche visto che Mary Winkler ha ucciso il proprio marito e ha ricevuto una condanna di soli tre anni di carcere — forse con la sospensione condizionata della pena e quindi alla fine niente carcere.

Il bambino americano cresce ascoltando le due bugie gemelle misandriche che le donne causano solo il 5% della violenza domestica e che le loro false accuse di stupro si attestano solo al 2%. Quando questo bambino cresce, e diventa un poliziotto, un procuratore, un giudice, un legislatore, un direttore di giornale o il dirigente di una TV, immaginate come quella spazzatura lo influenzerà nel trattamento che riserverà agli altri uomini. Non c’è nemmeno bisogno immaginarselo: la presunzione di innocenza — nei tribunali e nei media — non viene più applicata agli uomini.

Il nostro bambino americano va allora in una scuola con una politica della ‘tolleranza zero’, che dice che la versione dello stupro o della molestia sessuale raccontata da una ragazza è anche la versione corretta di come sono andate effettivamente le cose. Lui sa che la ragazza ha il diritto di entrare nel bagno con la scritta “boys” dipinta nella porta. E, adesso, questo bambino sta anche assistendo ad una ragazza vestita con un tuxedo mentre compete per diventare il Re della festa di fine anno, e ascoltando la vice preside di questa scuola benedire questo moderno e Pazzo Mondo.

Questo bambino non potrà entrare nel ‘Boys Club of America’, perchè non esiste più; adesso è diventato ‘Boys & Girls Clubs of America’. Può comunque entrare nei Boy Scouts, dove molte esperte esploratrici sono delle madri. Non può giocare più a palla avvelenata o a nascondino — entrambi vietati perchè troppo pericolosi.

Allora, cosa fa questo bambino ? Ascolta il gangsta rap e gioca a videogiochi violenti. Completamente malsano. Quando io ero giovane, i bambini maschi avevano parecchie opzioni, attività e spazi per essere appunto bambini. Sapevamo cosa significava essere un bambino maschio. Chiedete oggi, ad un bambino, di dire qual’è il significato, per lui, di essere un bambino maschio. Ripeterà a pappagallo quello che la madre gli ha detto essere il significato.

Alla fine, il nostro moderno bambino americano approderà al college. Se si iscrive alla Università della California nel Settembre del 2007, noterà che il 56.6% dei nuovi iscritti è composto da studentesse. Dopo quattro anni, un 33% in più di ragazze raggiungeranno la laurea rispetto ai ragazzi. Allora, le donne controlleranno circa il 60% di tutto il benessere degli USA.

Se questo ragazzo sarà poi così stupido da fare dei figli, o ancora peggio, di sposarsi, ripeterà la stessa abissale esperienza fatta da suo padre — perderà la custodia dei suoi figli, i propri beni, e qualsiasi ruolo genitoriale — mentre suo figlio diventerà androgino, se va bene, altrimenti totalmente femminilizzato.

Per concludere

Ho smesso di esortare gli uomini a portare la loro lotta negli apparati legislativi. I funzionari eletti — la maggior parte dei quali sono uomini — se ne fregano degli uomini. Di conseguenza, gli uomini devono iniziare a comportarsi da uomini nella loro vita di tutti i giorni. Questo non significa sminuire o maltrattare le donne. Questo significa iniziare a credere che il loro valore di uomini è pari a quello delle donne — cosa che la maggior parte degli uomini non crede — e iniziare a trattare le donne come delle pari. Significa che gli uomini devono cancellare dal loro cervello ogni residuato di pensiero che anche solo lontanamente fa richiamo alla “deferenza nei confronti delle donne”.

Se una femmina può dire che sarà la comandante in capo delle nostre forze armate, se può guadagnare 16 milioni di dollari all’anno come anchor della CBS, se può pilotare uno shuttle, allora deve anche farsi carico delle proprie responsabilità, degli obblighi, dei sacrifici e dei colpi duri. Non può una volta dire che le donne sono forti e pari — e nel contempo delicate e fragili e sottopagate. Perchè gli uomini non capiscono questo semplice ragionamento logico ?

Gli uomini devono avere la fortezza testicolare di segnare delle linee che non vanno oltrepassate. Se gli uomini si danno delle regole di ferro, allora devono pretendere che anche le donne facciano lo stesso. Sfortunatamente, essere uomini in america significa inchinarsi alle donne — persino eleggerle Re. Questo significa forse che il Re nello scacchiere presto indosserà la gonna ? Perchè no — la Regina, già ora, ha più potere.

Se un uomo è in grado di dedurre il risultato di una partita di football durante gli ultimi due minuti, perchè non può anche comprendere che, a meno che non si darà da fare — e in fretta — il suo destino è virtualmente segnato nella Ginocrazia Americana ?

E’ tempo che ogni uomo americano decida se è un re o una regina, e che sappia anche dire qual’è la differenza tra i due.

[ FONTE: The NoNonsenseMan ]
[ TRADUZIONE: Antifeminist.altervista.org ]

No Comments Found

Leave a Reply