Giornalismo

Jack, Focus, Focus Storia e Geo ora consultabili anche sul tablet di Apple con tanti contenuti multimediali in più!

Gruner+Jahr/Mondadori approda sull’iPad. Le principali riviste del gruppo editoriale ovvero Jack, Focus, Focus Storia e Geo sono infatti consultabili direttamente sullo schermo del proprio Ipad, grazie a Zinio, leader globale nelle tecnologie e servizi per l’editoria digitale. Sfogliando le riviste mensili su iPad è inoltre possibile collegarsi a numerosi contenuti aggiuntivi audio e video.

È sufficiente scaricare gratuitamente dall’App Store l’applicazione Zinio e scegliere l’abbonamento che si preferisce: le quattro riviste sono disponibili su iPad sia nelle singole uscite che con abbonamenti annuali.

“Focus, Focus Storia, Geo e Jack sono disponibili su iPad come naturale conseguenza del nostro ingresso nel mondo dell’editoria digitale, avvenuto ormai da un anno: questi magazine sono infatti già disponibili dallo scorso giugno in una versione elettronica fruibile da PC e Mac – ha dichiarato Enrico Ciampini, web publisher di Gruner+Jahr/Mondadori – L’ambiente iPad è l’ideale per un editore che ha nella qualità dei contenuti e nel coinvolgimento emotivo dei propri lettori la ragione del proprio successo, quindi vogliamo sfruttare appieno le potenzialità che la piattaforma ci offre. Stiamo realizzando veri e propri digital magazine multimediali che, grazie a video, slideshow fotografici e animazioni permetteranno un’esperienza di lettura innovativa ed appagante”.

“L’applicazione Zinio consente ai consumatori di portare con sé tutte le loro riviste preferite, ovunque vadano. Grazie alla nostra piattaforma Zinio Unitytm i lettori pagano una volta sola, o l’abbonamento alla rivista o il singolo numero, e hanno la possibilità di usufruirne su molteplici dispositivi quali iPad, iPhone, Computer, presto smartphones e tablet con sistema Android”, afferma Sebastiano Meneghello, International Business Development di Zinio.

I lettori interessati possono acquistare l’abbonamento alla versione elettronica di Jack, Focus, Focus Storia e Geo visitando l’edicola digitale di Gruner+Jahr/Mondadori. 

No Comments Found

Leave a Reply