Giornalismo

E’ nato Fleetblog il blog italiano del noleggio a lungo termine

Il noleggio a lungo termine è in pieno boom nel nostro Paese con tassi di crescita a due cifre; sempre più aziende infatti, “provate” dal momento poco favorevole dell’economia italiana, si rivolgono a tale soluzione per gestire il proprio parco veicoli.

E scoprono la sua convenienza: Finanziaria, Amministrativa, Gestionale…

Ma cosa pensano i clienti del noleggio a lungo termine? Quali consigli possono dare a coloro che si apprestano a fare la loro stessa scelta? Conversazioni tra utilizzatori di auto aziendali, fleet manager, responsabili acquisti, operatori ed esperti del settore, tutto questo sarà www.fleetblog.it

…il blog su cui parlare di Temi e Tendenze, Case Automobilistiche e politica commerciale per le flotte aziendali, Fornitori di noleggio a lungo termine e fleet management.

www.fleetblog.it sarà aperto a diversi contributi (blogger) e l’unico vero obiettivo è contribuire allo sviluppo del mercato fornendo agli operatori suggerimenti su come servire al meglio clienti e utilizzatori di auto aziendali.

Su www.fleetblog.it potrete leggere quello che i clienti e utilizzatori di auto pensano dei Fornitori, dei Prodotti e dei Servizi.

 

Secondo Alessandro Finicelli, Direttore Generale di Autobynet Srl (società informatica indipendente che ha creato www.fleetblog.it e altri progetti Internet nel settore automobilistico), “il noleggio a lungo termine è oggetto (e lo sarà sempre più con la sua diffusione nel nostro Paese) di continue ‘conversazioni’ nel mondo reale tra utilizzatori, gestori di flotte, imprenditori, liberi professionisti e associazioni d’impresa. Un patrimonio di conoscenze, esperienze, giudizi che non potevano rimanere solamente delle conversazioni ‘private’. Internet è uno strumento semplice, veloce ed economico per trasformare tali conversazioni ‘private’ in ‘pubbliche’ perché possano diventare di utilità per tutti creando una cultura aziendale del noleggio a lungo termine nel nostro Paese. Fleetblog è il modo di dare voce al mondo del noleggio a lungo termine in Italia, passando così dal mondo reale al virtuale”.

No Comments Found

Leave a Reply