Ambiente, sostenibilità, ecologia sono oggi tematiche di interesse comune che coinvolgono tutti noi come singoli cittadini e che, grazie ad una crescente sensibilizzazione, stanno diventando prioritarie anche per le imprese. Un’etica ambientale spiccata sta prendendo piede negli ultimi anni e sono sempre di più le aziende che decidono di impostare la propria mission sul rispetto per l’ambiente. “Green is in the air” non è solo uno slogan ma racchiude un concetto importante, una necessità economica globale, che ha portato molte imprese a scegliere un regime di produzione incentrata sul basso impatto ambientale per la salvaguardia delle risorse naturali.
Vereco, azienda torinese leader nella gestione della raccolta, smaltimento e recupero di rifiuti industriali, si fa portatrice di questa tendenza, agendo ogni giorno attivamente per preservare l’ambiente, grazie ad un’ impostazione delle sue attività basata su interventi diversificati per ogni tipologia di rifiuti.
Ogni intervento svolto persegue lo scopo di limitare l’inquinamento ambientale: dal prelievo di rifiuti speciali, allo stoccaggio, al trasferimento in impianti di depurazione, al recupero e alla valorizzazione che ne permette la reintegrazione nel ciclo produttivo senza l’impiego di altre risorse: carta, legno, plastica sono tutti materiali che possono diventare nuovi oggetti di design, sculture, abiti, accessori e quant’altro.
Vereco è il partner ideale per tutte le aziende che scelgono la valorizzazione ambientale e sviluppano progetti eco-compatibili: grazie all’esperienza maturata nel settore, il team di Vereco è in grado di offrire consulenze tecniche con tutti gli strumenti che occorrono per dare una “svolta ecologica” all’assetto aziendale.
Responsabile Comunicazione Vereco.org
Via Donatello 75 – 10071- Borgaro Torinese (TO)
www.vereco.org – [email protected]
Mantanera, comunicati stampa, article marketing e promozione online
No Comments Found