Il settore energetico è da sempre un settore in cui le frequenti innovazioni tecnologiche e le problematiche ambientali sono elementi di traino della continua evoluzione.
I sistemi energetici sono diversi e la loro scelta varia in base a molteplici fattori: si passa da un sistema energetico tradizionale a sistemi energetici con fonti rinnovabili, fino ad arrivare ai sistemi energetici innovativi che utilizzano le ultime scoperte scientifiche ed innovazioni tecnologiche.
Milano Energia Srl è una società di full service energetico che opera con successo e rispetto dell’ambiente da venticinque anni, attraverso la progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici che rispondono pienamente a tutte le esigenze del cliente.
Milano Energia Srl è in grado di fornire un eccellente servizio sia in fase di progettazione che di realizzazione di sistemi energetici. Nello specifico i servizi offerti:
ü Sistema energetici tradizionali
ü Sistema energetici con fonti rinnovabili
ü Sistemi energetici innovativi
ü Servizi di diagnosi energetica
Molti sono gli impianti realizzati negli ultimi venticinque anni, tra cui:
ü Centrali termiche con generatori ad alto rendimento
ü Impianti solari termici e fotovoltaici
ü Sistemi di cogenerazione
ü Impianti di teleriscaldamento attraverso società di scopo
Nella sede di Piazzale Maciachini 9 a Milano è possibile richiedere tutte le informazioni del caso per la scelta del proprio impianto energetico.
I vantaggi derivanti dallo scegliere Milano Energia Srl sono molteplici: Milano Energia Srl riesce a soddisfare le richieste dei suoi clienti grazie ad un grande know-how sviluppato attraverso la realizzazione e gestione di circa 200 impianti di produzione e trasformazione energetica al servizio di oltre 15.000 unità abitative, edifici industriali e commerciali, centri servizi per lo sport e la ricreazione, teatri.
Al fine di comprendere meglio i vantaggi concreti dello scegliere le Milano energia Srl, l’azienda invita tutti gli interessati a visitare il sito web www.milanoenergia.com.