Fare immersione a Ustica per chi già è esperto di attività subacquea riserva ulteriori sorprese che il Diving Center propone: le specialità tra i corsi Padi.
Oltre ai corsi basilari che permettono di ottenere le certificazioni necessarie a praticare le immersioni in modo sicuro e professionale, è possibile andare oltre e frequentare dei corsi che ci accompagnano nel mondo sottomarino in modo ancora più intimo e originale. Tra questi corsi “speciali” c’è l’Aware Fish Identification che fornisce, con due immersioni, le basi per l’identificazione dei pesci; troviamo ancora il corso PADI Digital Underwater Photographer che addestra all’uso delle moderne attrezzature digitali in acqua e l’Enriched Air Diver che permette di immergersi con aria arricchita Nitrox, accumulando più tempo a disposizione sott’acqua, particolarmente nelle immersioni ripetitive.
Ci sono tanti altri corsi, definiti come specialità Padi, che si adattano in modo particolare a coloro che nutrono una vera e propria passione per il mare e per il mondo sottomarino. Fare immersioni è infatti un modo per entrare in contatto con questa meravigliosa distesa d’acqua cangiante che è il mare e ricevere il supporto degli esperti per farlo in modo profondo è il modo migliore per scoprirne i segreti, le movenze, l’habitat e le particolarità.
Oggi, attraverso i corsi Padi per fare immersioni, ottenere le certificazioni necessarie, è possibili fare tutto questo e andare anche oltre con le specialità.
No Comments Found