Per molte donne, ma non solo, fare la spesa sia settimanale che quotidiana è veramente uno stress, c’è chi non ha molto tempo a disposizione per farla o magari solo al pensiero di caricarsi tutte quelle buste pesanti in mano, già sentono la loro schiena piena di dolori.
Ma grazie ai supermercati online, oggi è possibile fare la spesa da casa in modo semplice e veloce, senza portare più pesi in mano, perché la merce acquistata vi verrà consegnata a domicilio.
Sono molti i supermercati tradizionali, che hanno attivato sitiweb di supermercati online, molti son pronti a creare vantaggiose offerte che ti permettono un gran risparmio, qualità prezzo. I prezzi di consegna a domicilio della spesa online, varia a seconda della quantità di merce acquistata, per gli anziani il prezzo è ancora più inferiore, mentre per i disabili, la consegna della merce è gratuita.
La consegna viene fatta con furgoni specifici, catalogando i prodotti a seconda della temperatura, per garantire una consegna della merce integra.
Comprare nei supermercati online, è facile basta collegarti ad un sito specifico, visionare i prodotti esposti nei vari reparti a secondo del genere di merce, girare tra gli scaffali, dove troverai esposta la merce con i rispettivi prezzi ( ti sembrerà di essere all’ interno di un tradizionale supermercato ), caricarli sul carrello e procedere all’ acquisto, ( molti supermercati ti permettono di pagare sia online, che alla consegna della merce, ovviamente i pagamenti non vengono effettuati in contanti ), ed in breve tempo la tua spesa ti verrà recapitata a domicilio.
Sono molte le provincie che hanno attivato questo tipi di servizio, come la Lombardia, L’ Emilia Romagna e la Toscana. Secondo alcune statistiche, sono molte le persone che effettuano la loro spesa online, la cosa sta riscontrando molto successo.
Secondo alcune fonti, magari in futuro ci saranno solo supermercati online, i negozi tradizionali, diventeranno centri da dove si smisterà la merce acquistata online.
No Comments Found