Ancora due tappe del Panini Tour 2015 svolte al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano: 28 Marzo e 18 Aprile.
Pontecagnano – Faiano (Salerno) – Piccoli e grandi collezionisti stanno decretando il successo del Panini Tour 2015, la serie di eventi sostenuti dalla società modenese delle mitiche figurine dei calciatori. I cultori del genere hanno avuto modo di partecipare all’iniziativa anche presso il Centro Commerciale Maximal di Pontecagnano.
Il progetto supportato da Panini è stato pensato per trasformare i piu’ grandi centri commerciali d’Italia in teatro di gioco e divertimento, favorendo occasioni di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine dei Calciatori.
La riuscita dell’iniziativa è stata tale che alle prime tre tappe di gennaio febbraio e marzo se ne sono aggiunte altre due tra marzo ed aprile.
Il primo appuntamento di Marzo, quello del 14, si è svolto nella Piazzetta di fronte ai negozi H&M ed OVS. Nei due appuntamenti deI 28 Marzo e 18 Aprile, invece, il ritrovo è stato nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di unione, incontro e socialità del Centro Commerciale. L’orario è stato il medesimo per tutte e due le date: dalle 11.30 alle 20.30. Il momento culminante degli eventi sono state le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell’attacco… tutte prove dedicate ai veri campioni di figurine.
***
Il Centro Commerciale Maximall rientra nel novero delle strutture gestite da Maximall Srl, società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE, fondato oltre 25 anni fa da Corrado e Paolo Negri. Maximall Srl è una azienda giovane che, grazie ad un team di persone competenti e motivate, è il partner ideale per fronteggiare i nuovi scenari e le complessità del mercato.
Per maggiori informazioni: www.maximall.it e www.irgenre.it
No Comments Found