Agli uomini si sa è affidato il compito più arduo: quello del rimorchio. Certo, “rimorchiare” è un termine visto non proprio di buon occhio per indicare l’arte di attrarre a sé donne e uomini con lo scopo di instaurare una vera e propria relazione. Però forse in questo caso il termine è azzeccato. Infatti gli organizzatori di incontri speed date a Milano hanno messo su carta la classifica delle 5 frasi più banali e stupide da utilizzare per conquistare una donna. Eccole qui.
Prendi il mio numero, chiamami quando vuoi. Ad aprire la classifica ecco la frase più illogica di sempre. Se avete notato che la tipa vi osserva da parecchio tempo allora avete ragione ad usare questa tecnica. Dopo tutto vuol dire che il colpo di fulmine è già scoccato e quindi verrete richiamati al più presto. Ma nel caso in cui, molto spesso, il colpo di fulmine non c’è proprio stato e non si vede neanche una lontana scintilla allora evitate di lasciare il numero: risparmierete una pessima figura e anche la lunga attesa della chiamata (che mai arriverà).
Non amo le donne belle ma quelle uniche. Ecco, con questa state sicuri che la porta vi verrà immediatamente chiusa e con essa ogni barlume di speranza. Ritenetevi fortunati se il cocktail non vi viene scaraventato in faccia perché avete appena dato della non-bella alla donna che stavate tentando di conquistare.
Assomigli alla mia ex-ragazza. E non ne ho mai avuta una. In posizione n°3 troviamo la frase più suicida di sempre. Avete appena fatto capire alla potenziale partner (ormai ex potenziale) che non siete un granché con le donne perché non ne avete mai avuta una. Quindi perché lei dovrebbe concedervi questa possibilità? Non avrete sicuramente molto da offrirle. Sarà difficile farle cambiare idea a questo punto.
Complimenti, sei quasi più attraente di me. Al 2° posto troviamo la frase più vanitosa di tutti i tempi. Usatela e allontanerete per sempre la donna della vostra vita. E’ ovvio, se lei è ancora più vanitosa di voi farà a gara per restare con voi. Per lei sarà una vera sfida.
Sono disoccupato e vivo ancora con i miei genitori. Al 1° posto in assoluto abbiamo la frase da dire per spegnere qualsiasi desiderio. E’ vero che siamo in tempi di crisi economica, ma la donna vuole avere accanto a sé l’uomo realizzato. Con quella frase non ci si presenta assolutamente nei migliori dei modi. Generalmente le donne vogliono capire sin da subito quale futuro gli si prospetta davanti quindi puntiamo magari su qualcos’altro di più bello e positivo. Poi arriverà il momento giusto per parlare della propria situazione economica.
No Comments Found