Sarà che in tempi di crisi la gente non trova alternative…e ha bisogno di distrarsi, per non pensare alle difficoltà quotidiane… qualunque sia il motivo pare che alcuni di quelli che vogliono intrattenersi con dei sex toys abbiano deciso di farlo…rubandoli!
Un trentacinquenne di Porto San Giorgio, probabilmente squattrinato, desideroso di far apparire più accattivante e desiderabile la sua fidanzata ha pensato bene di entrare in un sexy shop e rubare una guepiere maculata corredata di perizoma. Il costo sarebbe stato abbastanza sostenuto, sui 110 €, quindi il furbacchione ha pensato bene di intrufolarsi di soppiatto nel negozio, sottrarre l’oggetto desiderato e correre a casa. Peccato che il suo gesto ladresco sia stato filmato dalle telecamere del sexi shop, la casa perquisita e la guepiere restituita con una denuncia per furto.
Oltre oceano sembra che le cose da questo punto di vista non vadano meglio. E’ capitato in un sexy shop di Brasilia dove un cliente è entrato chiedendo di visionare uno dei vibratori presenti in negozio che aveva la caratteristica di essere realizzato in oro massiccio. Dopo essersi fatto descrivere l’articolo e avendo saputo il suo costo (4000 dollari) il potenziale acquirente si è rivelato per quello che era ossia un rapinatore che, rinchiusa la commessa in bagno con uno scotch sulla bocca, è scappato portandosi sia solo quello.
Insomma, per evitare questi spiacevoli inconvenienti chi lavora in questo settore dovrebbe puntare sui sexy shop online!
No Comments Found