Tempo fa mi misi in testa di pubblicare il mio sito e, quando finalmente ci riuscii, ero la donna più soddisfatta della Terra. Pensa, IL MIO SITO a disposizione di tutto il MONDO. Non ci potevo credere, avevo raggiunto il mio scopo !
Ho lavorato molto per ottenere un sito bello, dall’ottima grafica ed interessante. Unico neo… visite zero. Qual è l’utilità di avere un sito che non produce visite? Nessuna.
Dopo aver speso tante energie nel mio progetto, non potevo permettere che il frutto delle mie fatiche fosse snobbato da tutti. Volevo a tutti i costi che le mie pagine web fossero visitate senza dovere, per questo, spendere centinaia e centinaia di euro in pubblicità.
Tra i vari metodi che ho studiato al fine di pubblicizzare il mio lavoro, uno in particolare fece decollare le statistiche di accessi al mio sito portandomi molto traffico targettizzato : l’Article Marketing. L’Article Marketing è una tecnica molto sviluppata in America e si basa sulla scrittura di un articolo al fine di promuovere un prodotto od un servizio. So che scrivere può sembrare una banalità, ma ti assicuro che così non è.
“Traffico Incontrollabile con l’Article Marketing” : un report di poche pagine, facile da leggere e da assimilare, e soprattutto semplice da mettere in pratica. Con questo report imparerai tutte le strategie per scrivere, in poco tempo, articoli efficaci e persuasivi, magnetizzando istantaneamente l’attenzione del lettore. Inoltre, grazie al software del valore di € 47 che riceverai come bonus al momento dell’acquisto, potrai, con pochi click, pubblicare i tuoi articoli in centinai di siti.
In breve..ecco il contenuto di questa guida:
1. Introduzione;
2. Article Marketing;
3. Articoli Vincenti!
4. Piccoli Grandi Segreti;
5. Gli Errori da Evitare;
6. Dove pubblicare i miei articoli? ;
7. Bonus;
8. Come guadagnare con questo report?
“Traffico Incontrollabile con l’Article Marketing” è un prodotto che, se utilizzato correttamente, porterà il tuo sito a posizionarsi in cima alle pagine di ricerca di Google e agli altri motori di ricerca producendo visitatori targetizzati (visitatore targettizzato = visitatore interessato al tuo business = possibile cliente!)
Il visitatore targettizzato è quello che arriva al tuo link sapendo già quello che troverà e quindi interessato a quello che stai proponendo: è molto più semplice che un visitatore interessato in partenza, diventi un cliente piuttosto che lo diventi un visitatore capitato per puro caso sulle tue pagine. Pensa: stai navigando in internet in cerca di novità al cinema e ti capita di aprire un sito che tratta di calzature … che fai? Quasi sicuramente lo chiudi. Ecco che volevo dire quando parlavo di visitatore capitato per caso.
Vuoi saperne di più? http://www.article-marketing.us/
Cura la frustrazione da poche visite, basta un click!
No Comments Found