Servizi

PrimaMed aggiunge nuovi disturbi per trattamento con consultazioni mediche online

PrimaMed farmacia online, il servizio che offre consultazioni mediche su internet per trattare disfunzioni sessuali maschili e calvizie, ha annunciato nuovi disturbi trattabili su internet tramite il sito. Nuovi trattamenti includono cure per il dimagrimento, smettere di fumare, l’influenza virus e la libido bassa femminile.
L’acquisto di farmaci online non è sempre facile soprattutto per chi lo fa per la prima volta, e trovare un fornitore affidabile tra i centinaia pubblicizzate su internet può essere veramente problematico. La clinica online PrimaMed fornisce trattamenti online da 5 anni per l’impotenza maschile e la perdita di capelli, e i benefici del servizio offerto e il feedback dei clienti ha spinto l’espansione della compagnia e la varietà di disturbi trattati tramite le consultazioni online. Insieme ai medici e ai farmacisti PrimaMed è possibile ordinare farmaci per dimagrire (Acomplia e Xenical), trovare aiuto per cessare di fumare con Champix, comprare cerotti Intrinsa per trattare la libido bassa femminile e avere protezione dall’influenza virus con Tamiflu.
PrimaMed offre un modo sicuro, conveniente e discreto per ordinare trattamenti genuini online. Le consultazioni mediche online non dovrebbero rimpiazzare al 100% il rapporto col proprio medico di famiglia e le consultazioni faccia a faccia, ma dovrebbero essere considerate come un servizio aggiuntivo a disposizione. Il servizio offerto dal sito PrimaMed funziona molto bene nella maggiorparte dei casi, ma dove non è possibile prescrivere in internet il medico PrimaMed consiglierà quei pazienti di consultare uno specialista in persona. Una volta registrati al sito PrimaMed, bisogna aggiornare quando neccessario il vostro file medico riempendo i campi richiesti e di tanto in tanto il medico vi chiederà di fornire delle informazioni in più sul vostro quadro clinico per migliorare la qualità del servizio medico offerto.
Queste sono alcune domande che bisogna chiedersi prima di effettuare un’acquisto online per medicinali.
È possibile trovare contatti per la compagnia dietro il sito web? (un indirizzo di sede, uno numero di telefono, la registrazione della farmacia alle autorità relevanti)
La ricetta medica viene redatta da un dottore autorizzato a prescrivere a distanza?
I pagamenti vengono inviati tramite un server sicuro?
I farmaci arrivono da un fornitore legittimo e affidabile?
Ci sono costi aggiuntivi nascosti?
Vengono rispetati i miei diritti da consumatore?

Farmacia online PrimaMed.com fornisce i medicinali soggetti a prescrizione medica più richiesti in Europa. Lanciato a novembre 2003, PrimaMed fu la prima azienda online ad offrire un servizio prescrizione di medicinali in italiano, tedesco, francese ed inglese. Negli ultimi 5 anni PrimaMed ha redatto oltre 100,000 ricette mediche a più di 57,000 clienti europei.
Il nostro sistema è sicuro e completamente confidenziale, e permette ai clienti di ottenere medicinali soggetti a prescrizione medica comodamente da casa tutto a portata di mouse.

No Comments Found

Leave a Reply