Salito, ultimamente, alle cronache per la sua denuncia (poi ritirata) contro Nonciclopedia, Vasco Rossi sembra proprio non volersi fermare mai. Anche quando non c’è niente di nuovo, una notizia sul Blasco ci fa sempre riflettere. Il cantante di Zocca “allieta” le nostre giornate con news proveniente sia dalla sua vita privata che da quella professionale.
Qualche giorno fa, però, sembra aver confuso un po’ tutti con un’affermazione alquanto ambigua relativa alla sua vita privata: “Adesso cambio forma, cambio mira. Mi lancio in una sfida nuova. Alzo la posta. Sta per nascere un Vasco nuovo, inedito, ancora più libero, più vivo e più solo… Ancora più folle, temerario… e scomodo!”
Chissà a cosa si riferisce il grande Blasco, sicuramente a qualcosa di innovativo e con grandi aspettative. Questo perché, se fosse un qualcosa di insolito, non ci sarebbe nessuna novità: Vasco Rossi ci ha sempre abituati alle sorprese ed alle sue controversie dichiarazioni contro chiunque.
C’è chi, su queste sue dichiarazioni, ci sta pensando da un bel po’ e crede che Vasco voglia arrivare ad entrare in politica; ma secondo qualcun altro sono tutte balle: Vasco Rossi starà sicuramente preparando qualche nuovo singolo. Vallo a capire un personaggio così: tutto genio e sregolatezza!
No Comments Found