Comunicati stampa

Isolaverde e il piacere di concedersi un bagno con la vasca monoblocco in vetroresina

 

Isolaverde Piscine presenta la vasca monoblocco in vetroresina.

Questo tipo di piscina prefabbricata garantisce stabilità e durata per vari anni, ed ha una struttura robusta ed autoportante. Oltretutto la vasca monoblocco in vetroresina consente di risparmiare sulle spese di costruzione e agevola la tempistica di installazione. Infatti una vasca monoblocco in vetroresina è composta da un unico blocco il quale ha già installato tutte le parti di impiantistica idrica e di depurazione, ovvero skimmers, bocchette, luci ecc, e per interrarla basta scavarne il perimetro adatto nel terreno e successivamente  immettere la vasca monoblocco in vetroresina.  

Di conseguenza ciò implica che le tempistiche di posa e realizzazione siano molto più brevi rispetto a quelle di un’altra vasca, in quanto si risparmia una grande quantità di tempo non dovendo inserire vari blocchi nel terreno e costruire un unico blocco è più dinamico che fabbricarne vari e poi doverli assemblare.  Come se non bastasse una piscina con questo particolare tipo di vasca monoblocco in vetroresina  non comporta l’obbligo di variazione dei parametri catastali dell’abitazione, altro fatto permette di risparmiare molto tempo perché non ci si deve perdere nella burocrazia.

Inoltre Isolaverde propone vari modelli di piscine interrate realizzate con una  vasca monoblocco in vetroresina, diversificati  dalla forma e dalla dimensione. “Classic”, “Florenz” e  “Royal”, tra i più gettonati,  sono solo tre  dei modelli della vasta  gamma di piscine costruite con vasche monoblocco in vetroresina.  Per di più il cliente può scegliere le dimensioni della piscina realizzata con una vasca monoblocco in vetroresina in quanto ogni esemplare può variare la larghezza, dai tre ai sette metri, la lunghezza, dai cinque ai dieci metri, e la profondità, da uno a cinque metri, di modo da costruire una piscina ah hoc per lo spazio che si dispone.

Oltre a ciò, per chi desidera una piscina personalizzata e disposta del massimo dei confort,  Isolaverde, per la vasca monoblocco in vetroresina, propone numerosi optional quali: la tonalità della vasca che può variare dal bianco al grigio di modo che la colorazione dell’acqua sia del colore che il cliente preferisce, e ciò rende l’immersione nella piscina  estremamente rilassante,  il nuoto controcorrente che provoca delle correnti in acqua e che allo stesso tempo giova alle articolazioni, l’idromassaggio ed effetti luci per rilassarsi il più possibile, ed infine una vasta scelta dei marmi di pavimentazione esterni della piscina.

La vasca monoblocco in vetroresina è un oggetto di design che non può mancare nelle case di chi desidera riposarsi in un ambiente tranquillo, sicuro e di proprio gradimento.

No Comments Found

Leave a Reply