Sport

Finale di Coppa Italia Palermo – Inter.

 

Domenica 29 maggio allo Stadio Olimpico di Roma alle 20:45 si giocherà la finale di Coppa Italia tra Palermo e Inter. E’ una finale inedita tra i rosanero e i nerazzurri. La squadra siciliana, che è arrivata alla finale battendo in semifinale il Milan, non ha mai vinto il trofeo nazionale e i tifosi rosanero già sognano un successo nella finale dell’Olimpico. L’Inter invece ha vinto 6 volte la Coppa Italia e vuole raggiungere la settima nella sfida con i siciliani.

Entrambe le tifoserie si sono già mobilitate: lo stadio Olimpico sarà gremito di tifosi rosanero e nerazzurri che vorranno festeggiare la conquista della prestigiosa coppa. I biglietti vanno letteralmente a ruba, nessuno vuole perdersi la finalissima del 29 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

Bigliettieventi.info ha approntato un comparatore di prezzi in cui vengono segnalate le migliori offerte per l’acquisto dei biglietti della finale di Coppa Italia presenti in rete e i siti di scambio-biglietti più sicuri.

La finale di Coppa Italia è una delle partite più affascinanti del calcio internazionale in quanto è a partita unica e si celebra in uno degli stadi più prestigiosi del mondo. In campo le grandi stelle del calcio italiano: Eto’o, Milito, Sneijder, Pastore, Miccoli, sugli spalti due tra le tifoserie più calde del calcio italiano: gli ingredienti per la grande sfida ed il grande calcio ci sono tutti.

La vincente della Coppa Italia inoltre, affronterà il Milan, vincitore dello scudetto, nella Supercoppa italiana nel mese di Agosto.

No Comments Found

Leave a Reply