Lavorare con i cristalli permette di far affiorare blocchi mentali ed emozionali al fine di osservarli da una prospettiva più ampia.
Le pietre portano luce nell’aura e un incremento di energia.
Sono viaggi introspettivi che donano insegnamenti preziosi e potere alla persona coinvolta.
Cosa succede? Aumentando la frequenza vibratoria dell’aura, le energie mentali, emozionali o inconsce, che sono ad una frequenza inferiore, affioreranno alla mente
e al cuore per essere purificate, curate e trasformate.
Quando l’energia guaritrice passa attraverso il cristallo entra nel corpo, come se un’intelligenza la guidasse e si distribuisce nelle zone che più necessitano di equilibrio energetico.
I cristalli possono rimuovere dolore, elevare le vibrazioni di una persona, aumentare la chiarezza di pensiero, aiutare a essere meno reattivi, agire sui sogni, …
Durante una seduta di cristalloterapia si dischiude l’aura, ciò significa diventare molto vulnerabile agli influssi psichici ed eterici, per questo motivo è indispensabile lavorare nella luce e con una particolare predisposizione d’animo.
I cristalli ci danno la possibilità di osservare la vita e ciò che ci accade da una diversa prospettiva, sicuramente più ampia e ci permettono di intravedere o vedere lo scopo degli accadimenti o della nostra missione.
Il corso proposto dall’associazione Oracolo di Wilde è basato sulla sperimentazione attraverso esercizi e meditazioni per “entrare” nel linguaggio energetico dei cristalli. Si analizzerà il significato di cristalloterapia, si studieranno le pietre, la loro relativa applicazione ai chakras, si imparerà come purificarle e utilizzarle.
Di grande interesse la parte esperienziale del corso, durante la quale sarà possibile sperimentare direttamente l’energia delle pietre anche attraverso l’essenza di cristalli e l’autotrattamento. Sono previste esercitazioni pratiche singole e di gruppo, composizione di mandala personali e collettivi, analisi e scelta personale dei cristalli.
Parte integrante del lavoro sarà inoltre lo Stone Reading, un antico metodo di lettura dei cristalli attraverso il quale sarà possibile creare uno “scambio” energetico che permetterà di ascoltare i messaggi che le pietre trasmettono.
Per informazioni e prenotazioni:
www.oracolodiwilde.it
tel. 338.9866577 – 347.4586287
No Comments Found