WRS Italia, rinomata azienda italiana in ambito di impianti per il riciclo di rifiuti, la quale vanta di fama internazionale, ha rinnovato la propria presenza sul web al fine di trasmettere un’immagine più dinamica e fresca mediante l’inserimento di nuove sezioni ed aree di comunicazioni interattive, più fruibile e di facile consulto.
Il sito web infatti è stato ampliato con due nuove sezioni, quella delle “occasioni” e quella dei “distributori”. La sezione “occasioni” invita a conoscere l’usato disponibile e quindi impianti riciclo rifiuti, trituratori ed altri macchinari e fornisce i requisiti di ogni macchinario e impianto. La sezione “distributori” offre agli utenti una lista di distributori e segnalatori appartenenti all’industria del riciclaggio disponibili nel mondo.
La homepage è stata anch’essa rivalutata in chiave più dinamica con l’inserimento di banner animati riguardanti gli ultimi impianti di diversa tipologia per il riciclo di rifiuti prodotti e venduti da WRS Italia. Inoltre un flash in homepage presenta un alternarsi di immagini riguardanti la nuova sede dell’azienda ed alcuni macchinari prodotti.
L’operazione di rinnovamento del sito web mira a trasmettere un’immagine del brand più dinamica ed orientata al cliente che rifletta l’impegno ed il successo di WRS Italia a livello internazionale. Inoltre la nuova struttura del sito mira a coinvolgere maggiormente l’utente invitandolo a consultare nuove sezioni senza trascurare uniformità grafica e contenuti facilmente consultabili.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.wrsitalia.com
No Comments Found