Il 18 Febbraio 2013 aprirà ufficialmente WINNISH.com, il nuovo sito di Aste al Centesimo.
Si, il solito sito di Aste al Centesimo, ci si deve registrare e, se si è venditori mettere un’inserzione cliccando sulla pagina VENDI del sito e seguendo le facili istruzioni, pubblicare la propria asta; invece se si è potenziali compratori dare un’occhiata alla pagina COMPRA del sito, osservare le aste e se vi è qualche prodotto interessante, provare ad aggiudicarselo, dopo però aver controllato il Saldo Winpoint, una vera e propria valuta virtuale che servirà a partecipare alle varie inserzioni. E fin qui, tutto fa pensare agli innumerevoli siti di Aste al Centesimo che popolano il web soprattutto in questi ultimi 3 anni, ma non è così!
Winnish è una mescolanza di fattori che lo rendono unico, infatti non esiste un’altra piattaforma specializzata nella compravendita online che permetta di vendere e/o comprare secondo il metodo delle aste sociali al centesimo. Tutti i siti di aste al centesimo attualmente attivi nel web si riforniscono da un proprio magazzino, vendendo quindi loro in prima persona; Winnish si limita ad essere l’intermediario tra il venditore ed il compratore che avranno anche modo di mettersi in contatto sul sito: il fatto che WINNISH.com non sia una delle due parti protagoniste nella compravendita, ma uno spettatore con il potere però, di intervenire nel rispetto e per la tutela di entrambe le controparti è sicuramente un vantaggio per tutti!
La soddisfazione degli utenti è certamente un punto sul quale soffermarsi, poiché:
· IL VENDITORE sia professionista sia privato
1. può inserire quante inserzioni desidera (un prodotto, un’asta), quindi avere più aste attive nello stesso momento GRATUITAMENTE;
2. ha un prezzo minimo d’asta che può scegliere (ovvero il suo guadagno minimo) e magari ottenere più denaro dalla sua vendita di quanto aveva immaginato;
3. può trasformare in crediti (Winpoint) il prezzo finale di aggiudicazione dell’oggetto per partecipare ad un’asta.
· IL COMPRATORE
1. Riceve oggetti con brand a pochi euro;
2. Può rivendere gli oggetti che si è aggiudicato sempre su WINNISH.com;
3. Il prezzo dei Winpoint è tra i più convenienti.
Su Winnish potranno essere messe in vendita e acquistati oggetti nuovi/sigillati con garanzia e non, ma anche oggetti usati e funzionanti… in ottime condizioni. Ogni oggetto per poter essere accettato come valido dovrà avere un valore di mercato minimo di 50 euro. Inoltre l’oggetto dovrà entrare in queste categorie merceologiche:
–Abbigliamento e accessori (comprese borse, occhiali, cinture, scarpe, ecc..)
–High-tech ( tv,computer, cellulari, consolle, videogames, GPS, lettori mp3, proiettori, ecc..)
–elettrodomestici
–Orologi e Gioielli
–Articoli sportivi
–Makeup e cosmetici (tassativamente nuovi)
Nel momento in cui un partecipante si aggiudica all’asta l’oggetto, invierà la somma di denaro al proprietario dell’inserzione corrispondente a quella indicata sull’asta quando il conto alla rovescia arriva a zero, arriverà un’email al venditore con le informazioni necessarie per spedire l’oggetto. Infine a transazione conclusa si potranno scambiare reciprocamente un feedback con eventuale commento.
Per capire meglio di cosa si tratta è possibili e consultare una dettagliata guida del sito a questo indirizzo .
No Comments Found